1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136699
    Il cucciolo di tutto il circuito Videogame.it rivede la luce!
    Sono un po’ emozionato ve lo confesso, kids era solo un esperimento nato alcuni anni fa; un esperimento per unire grandi e piccini. Un esperimento per far divertire i più piccini, informare e consigliare i grandi.

Eravamo tutti più giovani e più sbarbati alla nascita del primo KiDS.

Ora siamo tutti più grandi e l’esigenza di avere dei buoni consigli su "quale videogioco comprare per mio figlio" si è fatta più vicina a noi.

Sappiamo che i nostri figli utilizzaranno il pc e internet come un qualunque elettrodomestico. Sappiamo che i nostri figli non ci chiederanno più se possono accendere il computer e giocare a un Videogame.

Lo faranno e basta.

Lo faranno con la naturalezza con si accendere il televisore e si spinge sul telecomando il canale dei cartoni animati.

Da questo, kids.videogame.it.

Un posto in cui i genitori possono scegliere il gioco migliore per loro figlio. Un moderno E-BabyPark in cui trovare svago e divertimento per tutta la famiglia.

Un posto sicuro in cui lasciare i propri figli a godersi un cartone animato o perdersi in un gioco complicato in cui applicare un po’ di cervello, un po’ di abilità e un po’ di furbizia.

Lasciate che i vostri bambini vengano su Kids. Accompagnateli e scopritene la magia.

Vi dò un appuntamento fisso: tutti i giorni, dalle ore 16 in poi, è attiva la KidsTV.
    Finiti i compiti, perchè non godersi qualche momento in compagnia dei personaggi più simpatici che popolano kids.videogame.it?

Vi aspetto! Non mancate!
    [size=1][color=#D3D3D3][i]"Preferisco rimanere dietro le quinte, nell'anonimato ad osservare tutto con perizia... Sono un tipo piuttosto schivo, che lavora ad un regime di vita diverso dagli altri: se ho un lavoro lo porto a termine senza fermarmi fi

Lasciate che i bambini vengano su KiDS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina