1.     Mi trovi su: Homepage #4136821
    Originally posted by Giovanni1982
    Io vorrei capire solo una cosa, senza polemica ovviamente, su che basi viene chiuso un p2p? Non si dovrebbero denunciare gli utenti che ne fanno un uso improprio?

E' più semplice far chiudere il p2p che non andare a scovare gli utenti che ne fanno un uso improprio (anche perchè se non son tutti... lo è almeno il 99,99% degli utenti e sono ovunque) :)

Quel che c'è di sbagliato nel ragionamento è che il problema cosi non lo risolvono: a suo tempo chi scaricava da Napster si trasferì su WinMX o gli altri vari p2p (Audiogalaxy - poi chiuso anche quello - , Emule e varie altre alternative). Ora accadrà la stessa cosa, un p2p in meno... più utenti per un altro. :)

Alla fine non ha davvero senso farlo :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4136823
    Originally posted by Nomak
    E' più semplice far chiudere il p2p che non andare a scovare gli utenti che ne fanno un uso improprio (anche perchè se non son tutti... lo è almeno il 99,99% degli utenti e sono ovunque) :)

Quel che c'è di sbagliato nel ragionamento è che il problema cosi non lo risolvono: a suo tempo chi scaricava da Napster si trasferì su WinMX o gli altri vari p2p (Audiogalaxy - poi chiuso anche quello - , Emule e varie altre alternative). Ora accadrà la stessa cosa, un p2p in meno... più utenti per un altro. :)

Alla fine non ha davvero senso farlo :asd:

Beh chiaro che è più semplice farlo, la mia curisotià è nel sapere se è una cosa giusta.
    Per quanto riguarda la difesa dei diritti d'autore chiaro che non si può fare altrimenti, internet è una fonte di risorse inesaurible per scambiarsi illecitamente materiale protetto da diritti d'autore però una fonte in meno è pur sempre un passo in avanti, per quanto piccolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4136824
    Originally posted by Giovanni1982
    Beh chiaro che è più semplice farlo, la mia curisotià è nel sapere se è una cosa giusta.
    Per quanto riguarda la difesa dei diritti d'autore chiaro che non si può fare altrimenti, internet è una fonte di risorse inesaurible per scambiarsi illecitamente materiale protetto da diritti d'autore però una fonte in meno è pur sempre un passo in avanti, per quanto piccolo.

Non credo sinceramente sia un passo avanti.
    Se 1000 utenti che utilizzano p2p si dividono in 3 server (programmi) diversi, essendo diciamo 333 per "programma".. lo scambio di file illeciti avviene con una certa affluenza. Se i 1000 si ritrovano tutti insieme, anche l'affluenza del materiale illecito viene ampliato ulteriormente (più fonti portano anche a download più veloci). Sinceramente non ci vedo tutto sto guadagno...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4136828
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    Ekko allora xkè nn mi si konnette più, speriamo ke riaprano :censored:

Dennis EMULE!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4136830
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    Sì, x qllo c'ho anke eMule, ma x le kanzoni andavo meglio kon WinMx. Kmq alla fine konkordo ke nn kambia molto :yy: :yy: :yy:

Tanto è sempre la solita storia...hanno inizato con napster....poi ne esce sempre uno nuovo contando che con le nuove tecnologie (anche se in italia ancora poco diffuse) non si scaricano solo canzoni ma intere discografie
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Winmx

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina