1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136837
    Parma - juventus:
    lupatelli, cannavaro, cardone, contini, pasquale,pisanu,bolano,simplicio,bresciano,corradi,delvecchio.
    ------------------------------------
    Abbiati, blasi, cannavaro, thuram, zambrotta, camoranesi, giannichedda, vieira, mutu, delpiero, treseguet.
    ////////////////////////////////////////////////
    Reggina - Udinese:
    Pelizzoli, lucarelli, derosa, franceschini, mesto, paredes, tedesco, modesto,vigiani, cozza, cavalli.
    Desanctis, bertotto, natali, felipe, zenoni, vidigal, muntari, candelà, di natale, di michele, rossini.
    //////////////////////////////////////////////
    Cagliari - ROMA!!!
    Carini, lopez, bega, canini, agostini, abeijon, conti, gobbi, esposito, suazo, langella.
    CURCI, PANUCCI, KUFFOUR, CHIVU, BOVO, PERROTTA, DEROSSI, AQUILANI, TOTTI, NONDA, TADDEI.
    //////////////////////////////////////////////
    Emploli - lecce:
    Berti, lucchini, coda, pratali, bonetto, ficini, almiron, buscè, vannucchi, tavano, riganò.
    Sicignano, cassetti, diamoutene, stovini, rullo, camorani, ledesma, eremenko, pinardi, vucinic, konan
    /////////////////////////////////////////////
    Lazio - Palermo:
    Peruzzi, oddo, siviglia, stendardo, zauri, bherami, firmani, liverani, manfredini, dicanio, rocchi.
    Santoni, zaccardo, barzagli, terlizzi, grosso, santana, barone, mutarelli, bonanni, caracciolo, makinwa.
    /////////////////////////////////////////////
    Livorno - Ascoli:
    Amelia, grandoni, vargas, galante, cesar prates, morrone, passoni, de ascentis, coco, lucarelli, palladino.
    Coppola, comotto, domizzi, cudini, del grosso, foggia, guana, parola, fini, ferrante, quagliarella.
    ///////////////////////////////////////////
    Sampdoria - Chievo Verona:
    Antonioli, zenoni, castellini, pavan, pisano, diana, dalla bona, volpi, tonetto, flachi, bonazzoli.
    Fontana, malagò, moro, mandelli, lanna, semioli, giunti, sammarco, franceschini, pellissier, amauri.
    //////////////////////////////////////////
    Siena - Messina:
    Mirante, negro, legrottaglie, portanova, alberto, d'aversa, tudor, vergassola, falsini, bogdani, chiesa.
    Storari, zoro, fusco, rezaei, aronica, d'agostino, coppola, donati, iliev, muslimovic, dinapoli.
    ////////////////////////////////////////
    Treviso - Milan:
    Handanovic, galeoto, cottafava, Viali, giuliatto, filippini, gallo, paravicini, filippini, pinga, fava.
    Dida, cafu, stam, nesta, serginho, gattuso, ruicosta, seedorf, kaka, shevchenko, gilardino.
    /////////////////////////////////////////
    Inter - Fiorentina:
    Juliocesar, cordova, samuel, materazzi, favalli, figo, veron, cambiasso, stankovic, adriano, martins
    Frey, ujfalusi, gamberini, di loreto, pancaro, fiore, brocchi, donadel, jorghensen, bojinov, toni.

///////////////////////////////////////
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136839
    Originally posted by Nomak
    Nella Fiorentina dovrebbe giocare Dainelli e non Gamberini. :)

Ho riportato le formazioni del corriere dello sport...se cè qualche errore vi chiedo scusa ;)
    cmq fatelo presente come ha fatto il centralinista fastweb...tnx :sbam:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136841
    Originally posted by common
    Thuram viene dato molto in dubbio, e vengono dati in dubbio Cafù, Kaladze, Trezeguet, Kovac, Emerson ...

insomma .. me sò rotto li zebedei .. ogni volta che c'è un turno infrasettimanale non ci si capisce niente.

il tuttosport.....vangelo della juve.....non mette thuram e nedved......trezeguet e ibra titolari
  4.     Mi trovi su: Homepage #4136842
    Originally posted by lucafiQo
    il tuttosport.....vangelo della juve.....non mette thuram e nedved......trezeguet e ibra titolari

ed io, infatti, me sò rotto ..

tra tutte le altre fonti, non sembra essercene una che metta Treze e Ibra insieme in campo

cheppalle ...

Formazioni Titolari 5a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina