1.     Mi trovi su: Homepage #4136904
    gioco in casa contro un modulo Kamikaze 2-1-4-1-2
    Marco STORARI (MES)
    Daniele BONERA (PAR) - Dalbelo FELIPE (UDI)
    Jaap STAM (MIL)
    Valon BEHRAMI (LAZ) - Patrick VIEIRA (JUV) - Mark BRESCIANO (PAR) - José VIDIGAL (UDI)
    David PIZARRO (INT)
    Shabani NONDA (ROM) - Obafemi MARTINS (INT)

io pensavo di schierarmi con un 3-5-2
    Angelo PERUZZI (LAZ)
    Marco MATERAZZI (INT) - Fabio CANNAVARO (JUV) - Simone PAVAN (SAM)
    Ighli VANNUCCHI (EMP) - Pavel NEDVED (JUV) - Rodrigo TADDEI (ROM) - Andrea PIRLO (MIL) - Sulley MUNTARI (UDI)
    Francesco TAVANO (EMP) - Andriy SHEVCHENKO (MIL)

a disposizione in panchina
    Ivan PELIZZOLI (REG)
    Daniele PORTANOVA (SIE) - Salvatore LANNA (CHI)
    Carlos PAREDES (REG) - Tomas LOCATELLI (SIE)
    Marco FERRANTE (ASC) - Christian VIERI (MIL)

comodamente in tribuna
    Ivan FRANCESCHINI (REG)
    André PINGA (TRE)
    Sergio PELLISSIER (CHI)
    Gianluca PESSOTTO (JUV)
    Lorenzo STOVINI (LEC)
    Alessandro AGOSTINI (CAG)
    Gianluigi BUFFON (JUV)
    Giulio FALCONE (SAM)

che dite?
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4136905
    Con un 3-5-2 in pratica siete quasi pari (l unica differenza tra i due moduli è che il libero non da punti in difesa....ottimo ovviamente...). Io proverei a mettere un trequartista x nn far costruire il difensore davanti la difesa, uno come vannucchi andrebbe bene...inoltre terrei in consideraziona anche portanova
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4136906
    Originally posted by DYD_1974
    Con un 3-5-2 in pratica siete quasi pari (l unica differenza tra i due moduli è che il libero non da punti in difesa....ottimo ovviamente...). Io proverei a mettere un trequartista x nn far costruire il difensore davanti la difesa, uno come vannucchi andrebbe bene...inoltre terrei in consideraziona anche portanova

beh il centrocampo a 5 rispetto a quello ha quattro ha notevoli vantaggi. ;)
    non esistendo il 3-5-1-1 (ARG!!!) volendo cambiare modulo potrei adottare il 4-3-1-2 per bloccargli il difensore oppure il 4-5-1 per cercare di distruggerlo in fascia (in questo caso mettendo in fascia canna+materaz e centrali pavan-portanova).
  4.     Mi trovi su: Homepage #4136907
    Originally posted by got
    beh il centrocampo a 5 rispetto a quello ha quattro ha notevoli vantaggi. ;)
    non esistendo il 3-5-1-1 (ARG!!!) volendo cambiare modulo potrei adottare il 4-3-1-2 per bloccargli il difensore oppure il 4-5-1 per cercare di distruggerlo in fascia (in questo caso mettendo in fascia canna+materaz e centrali pavan-portanova).
    io metterei un 4-5-1.tanto in attacco sarai già particolarmente forte perchè in difesa ha un malus notevole
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

consiglio formaziù

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina