1.     Mi trovi su: Homepage #4136961
    ho sentito che seppi ha fatto un partitone in 4 ore di gioco..:approved:
    l'ago della bilancia forse sarà il doppio visto che abbiamo visto che ferrero è battibile...speriamo bene, cmq se perdiamo forse lo capiranno che sarebbe stato meglio giocare sul veloce...mah:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4136963
    anch'io pensavo che sarebbe stato meglio andare sul cemento o sull'erba però ormai così è andata e ho visto che il doppio è molto equilibrato, nadal è molto limitato nel doppio..........ce la potremmo fare se giochiamo bene......sul 2 a 1 per noi starace se la potrebbe giocare con ferrero..........:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4136964
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo che ci siamo dati la zappa sui piedi da soli, siamo andati a gareggiare nel terreno veloce contro la spagna......cioè Nadal ha umiliato il nostro giocatore.....

è anche vero che nadal ques'anno è davvero imbattibile anche se avessero giocato sulle castagne..però dare a loro questo vantaggio in più è stato troppo...
    speriamo vada bene il doppio...sapete quando giocano??
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4136965
    Originally posted by jackal
    è anche vero che nadal ques'anno è davvero imbattibile anche se avessero giocato sulle castagne..però dare a loro questo vantaggio in più è stato troppo...
    speriamo vada bene il doppio...sapete quando giocano??
    ho appena detto.........stanno giocando adesso e sono un set pari............lo fanno veere a tratti sul 3....
    [SIZE=1]

5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4136969
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo che ci siamo dati la zappa sui piedi da soli, siamo andati a gareggiare nel terreno veloce contro la spagna......cioè Nadal ha umiliato il nostro giocatore.....

Scelta più che discutibile. Nadal sono 2 punti da solo, senza discussioni. Significa che devi vincere il doppio (fattibile) e i due altri singolari. Considerato che l'unico giocatore di singolare davvero valido (Seppi) deve giocare una volta con Nadal, i conti sono presto fatti. ;) Sull'erba Bracciali può battere qualunque degli spagnoli, il doppio rimarrebbe favorito e uno degli altri due singolari è giocabile: Seppi ha fatto ottavi ad Halle in carriera e Sanguinetti può tirare una bella prima di servizio comunque.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4136972
    Originally posted by ScudettoWeb
    Scelta più che discutibile. Nadal sono 2 punti da solo, senza discussioni. Significa che devi vincere il doppio (fattibile) e i due altri singolari. Considerato che l'unico giocatore di singolare davvero valido (Seppi) deve giocare una volta con Nadal, i conti sono presto fatti. ;) Sull'erba Bracciali può battere qualunque degli spagnoli, il doppio rimarrebbe favorito e uno degli altri due singolari è giocabile: Seppi ha fatto ottavi ad Halle in carriera e Sanguinetti può tirare una bella prima di servizio comunque.
    penso che questa cosa la pensino tutti tranne quelli che hanno deciso di andare sulla terra.......l'unica cosa è che se vicessimo il doppio saremmo sul 2 a 2 (nadal vincerebbe con seppi)....

starace contro ferrero secondo me se la può giocare...nel senso che ovviamente ferrero è più forte ma lo vedo in difficoltà psicologica negli ultimi tempi.percui ci sarebbero delle possibilità.

è ovvio dire che sull'erba avremmo avuto più possibilità della spagna di vincere(ricordo che nadal è uscito nel primo turno a wimbledon)
    [SIZE=1]

7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4136974
    Originally posted by The bosss
    penso che questa cosa la pensino tutti tranne quelli che hanno deciso di andare sulla terra.......l'unica cosa è che se vicessimo il doppio saremmo sul 2 a 2 (nadal vincerebbe con seppi)....

starace contro ferrero secondo me se la può giocare...nel senso che ovviamente ferrero è più forte ma lo vedo in difficoltà psicologica negli ultimi tempi.percui ci sarebbero delle possibilità.

è ovvio dire che sull'erba avremmo avuto più possibilità della spagna di vincere(ricordo che nadal è uscito nel primo turno a wimbledon)

Mah, Starace francamente non mi dà fiducia, ha faticato anche con gli avversari più scarsi ultimamente. AllorPerò concordo: se gioca Ferrero c'è una flebile speranza, se Ferrero non ce la fa e scende in campo Ferrer è finita.

1 a 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina