1.     Mi trovi su: Homepage #4137027
    Le novità sono dure ad essere accettate!
    credo che l'introduzione degli stipendi sia una novità che migliora notevolmente il divertimento e la realisticità di scudettoweb.
    Tuttavia, molte leghe non l'hanno adottata sia per la difficoltà ulteriore nella comprensione delle regole di giuoco, sia per la normale paura del nuovo evento.
    A campionato iniziato, capite le regole fondamentali, molte leghe (compreso la mia) si sono pentite di non aver inserito gli stidpendi dei giocatori.
    Perchè non date la possibilità, a campionato iniziato di cambiare modalità di gioco?

grazie per la futura risposta
  2.     Mi trovi su: Homepage #4137028
    Originally posted by pasternak
    Le novità sono dure ad essere accettate!
    credo che l'introduzione degli stipendi sia una novità che migliora notevolmente il divertimento e la realisticità di scudettoweb.
    Tuttavia, molte leghe non l'hanno adottata sia per la difficoltà ulteriore nella comprensione delle regole di giuoco, sia per la normale paura del nuovo evento.
    A campionato iniziato, capite le regole fondamentali, molte leghe (compreso la mia) si sono pentite di non aver inserito gli stidpendi dei giocatori.
    Perchè non date la possibilità, a campionato iniziato di cambiare modalità di gioco?

grazie per la futura risposta
    Non credo sia materialmente possibile cambiare le impostazioni in corso. :)

Oltrettutto chi avrebbe il "diritto" di cambiare la lega? :)
    Anche a "concedere" la possibilità al presidente di lega, si rischierebbe solamente di veder leghe cambiare senza il consenso di tutti i manager. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4137029
    Originally posted by Nomak
    Non credo sia materialmente possibile cambiare le impostazioni in corso. :)

Oltrettutto chi avrebbe il "diritto" di cambiare la lega? :)
    Anche a "concedere" la possibilità al presidente di lega, si rischierebbe solamente di veder leghe cambiare senza il consenso di tutti i manager. :)

Hai ragione...si cambia la modalità solo previo assenso di tutti i prensidenti di lega!

proposta stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina