1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4137112
    Torna il concorso per far ottenere una stessa nella Walk of Game al nostro videogioco preferito :D

La Walk of Game è la prima onorificenza nata per le icone ed i pionieri dell'industria del videogame; ogni anno vengono selezionati sei nomi che riceveranno una Stella permanente sulla camminata del Walk of Game e anche quest'anno in lizza c'è la nostra Lara Croft :approved:

Il 1 Ottobre si apriranno le votazioni (Gamers Worldwide Drive) per la prima "passeggiata" che rende onore al mondo dei videogiochi: icone del passato e del presente competono fino al 31 ottobre per ottenere una stella nella San Francisco's Walk of Game.

Collegandosi e registrandosi al sito walkofgame.com dal primo ottobre i videogiocatori di tutto il mondo potranno lasciare il proprio voto ufficiale per le due categorie "Game/Character" e "Lifetime Achievement" .

I primi 4 classificati della prima categoria e i primi due della seconda otterranno una Stella personalizzata che sarà installata sui pavimenti del Metreon, il famoso complesso di 350000 mq situato in Fourth and Mission streets nel cuore di San Francisco :D

I gamers voteranno scegliendo i nomi da un elenco compilato in base ad un'indagine effettuata fra membri dell'industria e dei media della tecnologia, del divertimento e del mondo dei VG. Le icone del VG che partecipano a questa edizione della Walk of Game 2005 sono:

Per il "Games/Characters"

• Castlevania
    • Civilization
    • Donkey Kong
    • Doom
    • EverQuest
    • Final Fantasy
    • Fox McCloud (Star Fox)
    • Frogger
    • Grand Theft Auto
    • Half-Life
    • Lara Croft (Tomb Raider)
    • Madden NFL
    • Mortal Kombat
    • Myst
    • Pac-Man
    • Pitfall Harry (Pitfall)
    • Pong
    • Quake
    • Resident Evil
    • Samus Aran (Metroid)
    • Space Invaders
    • StarCraft
    • Street Fighter II
    • Tetris

Per il "Lifetime Achievement":

• John Carmack (Doom)
    • Peter Molyneux (Populous, Fable)
    • Sid Meier (Civilization, Pirates!)
    • Toru Iwatani (Pac-Man)
    • Will Wright (Sim Series)

Pronti per ripartire all'attacco ?

(fonte: walkofgame.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4137113

L'anno scorso abbiamo condotto la nostra mini battaglia-campagna per far guadagnare a Lara Croft una stella sulla Walk of Game, ma i vincitori sono stati:

[COLOR=royalblue] Categoria "Lifetime Achievement" [/COLOR]

Shigeru Miyamoto (Donkey Kong, Mario, e Zelda)
    Nolan Bushnell (Pong)

[COLOR=royalblue] Categoria "Game/Character" [/COLOR]

Halo (game)
    Link (character) di "The Legend of Zelda"
    Mario (character)
    Sonic The Hedgehog (character)

.. vedremo di impegnarci anche quest'anno, forza larians :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4137116
    Si leggi il post di BLU , sopra il tuo .

mm E' dura anche quest'anno ma crediamo oltre la nostra passione lariana
    che Tomb raider meriti un posto traquelle stelle fissate al pavimento del
    METREON..non solo per essere stato il videogioco che ha condizionato tutti
    gli altri dal 1996 in poi :eek:ù

ci daremo da fare...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4137118
    Parlando di concorsi taroccati nel topic di Desireè :asd: ...

Per chi non c'era l'anno scorso e vuole farsi 2 risate... che legga il topic dell'anno scorso!!:asd:

Votavamo 800 volte al giorno, eppure Lara rimaneva fissa all'1,2 % :eek: :asd: :rotfl:

Che dire... votiamo!:approved:

Ma se Lara non dovesse vincere, non ci rimarrei male: quel conocorso ha un non so chè di falso...:rolleyes:
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4137123
    Grazie della news Blu! ;) ....mi ricordo bene dell' anno scorso, io votavo ogni giorno, ma Lara era sempre ferma! :rolleyes: ....cmq quest' anno è tutta un' altra storia! :approved:
    vai con i votiiiiiiiii!!!!!!!!!! :O :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Lara alla Walk of Game 2006

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina