1.     Mi trovi su: Homepage #4137619
    siccome sono ancora in vacanza e non ho potuto vedere bene il forum ultimamente non avendo il pc dietro, mi potreste ricapitolare quante qualificate accedono alla serie a , b , c etc...?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4137621
    martedì mattino ho il traghetto per livorno, arrivo alle 14.30 e alle 16 sono già al lavoro a marina di massa....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4137623
    perfortuna si, escluso tutti i soldi che sto spendendo agli internet point nei paesini più sperduti della sardegna per fare formazioni..e la sfortuna è che cominciava anche la superlega....
    Delenda Carthago.

classifiche superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina