1.     Mi trovi su: Homepage #4137629
    girando diversi internet point a volte mi sono scordato di fare il log out alla fine della sessione e riaccendendo su scudettoweb.it a chiunque apparirà la pag del mio manager..e potrà divertirsi a cambiare a proprio piacimento le formazioni....posso per sicurezza cambiare la password? Come si fa?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4137632
    potrebbe essere .. perchè come rimane memorizzata la password e quindi si accede alla squadra dal computer di casa propria automaticamente, così dovrebbe succedere in un internet point, con la differenza che però, quel computer, lo useranno anche altri

certo dovrebbe verificarsi la coincidenza che usi quel comp uno che gioca a SW, ma può essere

cambio password

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina