1.     Mi trovi su: Homepage #4137724
    Stavo vedendo ora i risultati della serie B e mi sono accorto che oltre al pareggio tra Verona e Brescia :asd: (solidarietà per RECO ) il Crotone ha sconfitto il 3 a 1 il Catania che aveva battuto la scorsa giornata la capolista Atalanta e con ben 5 espulsi :eek: .Raba da non crederci.
    Il primo espulso è arrivato al 55' quando il risultato era 1a1
    Il secondo al 68' sempre 1 a 1 , al 72' segna il Crotone e si porta sul 2 a 1
    Non è finita qui al 87' il terzo e quarto espulso , al 91' il gol del 3 a 1 e al 93' a partita quasi finita il quinto espulso.
    La ciliegina sulla torna al 3' minuto de primo tempo il Catania sbaglia un rigore :asd: :eek: :eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4137727
    Originally posted by Bardok
    Stavo vedendo ora i risultati della serie B e mi sono accorto che oltre al pareggio tra Verona e Brescia :asd: (solidarietà per RECO ) il Crotone ha sconfitto il 3 a 1 il Catania che aveva battuto la scorsa giornata la capolista Atalanta e con ben 5 espulsi :eek: .Raba da non crederci.
    Non è finita qui al 87' il terzo e quarto espulso , al 91' il gol del 3 a 1 e al 93' a partita quasi finita il quinto espulso.
    La ciliegina sulla torna al 3' minuto de primo tempo il Catania sbaglia un rigore :asd: :eek: :eek:

:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4137728
    Originally posted by Bardok
    :eek: :eek: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Incredibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina