1.     Mi trovi su: Homepage #4137759
    volevo proporre un ideina...

potremmo sfruttare...(ogni tanto...) x consigli eccecc... (x non aprire 3ad inutili...con scritto consigli eccecc..) una chat deserta k ho trovato in un sito...la chat non rikiede iscrizione e niente,....
    la chat si apre in una piccola finestra k si potrebbe affiancare alla finestra del forum...
    e utilizzandola (come già detto) potremmo evitare di intasare il forum con domande sciokke...(come quelle k faccio io ad es....

se siete daccordo ditemelo.... e metto il link...
    potrebbe essere mooolto comodo...:D :rolleyes: :rolleyes: :cool:
    io sono pienanissimamente daccordo...:D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4137761
    Originally posted by Clod333
    volevo proporre un ideina...
    potremmo sfruttare...(ogni tanto...) x consigli eccecc... (x non aprire 3ad inutili...con scritto consigli eccecc..) una chat deserta k ho trovato in un sito...la chat non rikiede iscrizione e niente,....
    la chat si apre in una piccola finestra k si potrebbe affiancare alla finestra del forum...
    e utilizzandola (come già detto) potremmo evitare di intasare il forum con domande sciokke...(come quelle k faccio io ad es....
    se siete daccordo ditemelo.... e metto il link...
    potrebbe essere mooolto comodo...:D :rolleyes: :rolleyes: :cool:
    io sono pienanissimamente daccordo...:D

Io preferisco di no!
    Proprio perkè siamo in un forum nn vedo il perkè di una chat! I 3ad inutili volendo, dopo aver ricevuto la risposta, li puoi anke cancellare!

:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4137762
    Originally posted by anto81
    Io preferisco di no!
    Proprio perkè siamo in un forum nn vedo il perkè di una chat! I 3ad inutili volendo, dopo aver ricevuto la risposta, li puoi anke cancellare!

:)

anke a me non piace la chat! :D è più bello il forum......così anke se uno si collega tardi cmq può partecipare alle discussioni! :)

Chat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina