1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4138403
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Siena-Messina
    Locatelli < Chiesa
    Zoro < ---
    Chiesa < Bogdani
    Chiesa < Locatelli
    Locatelli < ---
    Di Napoli < Yanagisawa

Treviso-Milan
    Shevchenko su rigore (fallo di Zancopé su Gilardino)
    Gilardino < Gattuso

Lazio-Palermo
    Caracciolo < Santoni
    Gonzales < Makinwa
    Rocchi < ---
    Pandev < Behrami
    Manfredini < Oddo
    Rocchi < Dabo

Empoli-Lecce
    Pozzi < Buscé

Livorno-Ascoli
    Palladino < ---
    Lucarelli su rigore (fallo di Paci su Lucarelli)

Reggina-Udinese
    Cozza < Vigiani
    Cavalli < Modesto

Parma-Juventus
    Del Vecchio < Corradi
    Camoranesi < Vieira
    Vieira < Ibrahimovic

Sampdoria-Chievo
    Franceschini < Amauri
    Flachi < Zauli
    Obinna < ???
  2.     Mi trovi su: Homepage #4138407
    Originally posted by ScudettoWeb
    Le immagini ci sono ma si capisce poco. Potrebbe essere Giunti.

Non son molto convinto sull' assist ad Obinna.
    Alla fine fa la stessa cosa che ha fatto Suazo la scorsa settimana (anche se su spazi stretti rispetto a Suazo che l'ha fatto da metà campo), ma dribbla più giocatori prima di insaccarla. Per me non c'è assist...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4138408
    Originally posted by jackal
    a me sembra tutto ok:approved:
    l'assist di obinna non lo so...però vorrei proporre 1 premio fair-play per 1 giocatore che si distingue particolarmente per la domenica...oggi s. inzaghi per esempio:approved:
    l'ha fatto solo perchè stavano vinceno 4 a 2...non so se fossero stati sull'1 a 2 se l'avrebbe fatto
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4138410
    Originally posted by Nomak
    Non son molto convinto sull' assist ad Obinna.
    Alla fine fa la stessa cosa che ha fatto Suazo la scorsa settimana (anche se su spazi stretti rispetto a Suazo che l'ha fatto da metà campo), ma dribbla più giocatori prima di insaccarla. Per me non c'è assist...
    suazo è partito dalla sua metà campo...:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4138411
    Originally posted by massituo
    suazo è partito dalla sua metà campo...:)
    Si, ma era il dribbling a renderlo diverso dal gol di Camoranesi della settimana prima (che era altrettanto partito da molto indietro). :)

Se poi la differenza la fa "solo" il partire da dietro, allora non c'è assist su Di Napoli. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4138412
    Originally posted by Nomak
    Si, ma era il dribbling a renderlo diverso dal gol di Camoranesi della settimana prima (che era altrettanto partito da molto indietro). :)

Se poi la differenza la fa "solo" il partire da dietro, allora non c'è assist su Di Napoli. :)
    aspe...tu hai detto che su suazo non c'era gol perchè suazo è partito dalla sua metà campo...quindi non vedo cosa centri di napoli o obinna
  7.     Mi trovi su: Homepage #4138414
    Originally posted by massituo
    aspe...tu hai detto che su suazo non c'era gol perchè suazo è partito dalla sua metà campo...quindi non vedo cosa centri di napoli o obinna

In quel caso Suazo dribblo diversi giocatori... che reserò il passaggio ricevuto un "non assist". Un gol simile (partendo da centrocampo) ma andando diretti verso l'area e con tiro.. portò all'assist (gol di Camoranesi). La differenza tra le due situazioni è quindi i "multipli dribbling"... concordi? :)

Nel caso di Obinna, anche se non parte da metà campo ci sono i "multipli dribbling" (come nel caso di Suazo) quindi dovrebbe essere attuata (se era quello a non renderlo assist) la stessa proceduta e quindi nessun assist in quel gol. Se invece il gol di Suazo non era con assist perchè partito da centrocampo "e basta"... allora anche in quello di Di Napoli di oggi si fa mezzo campo palla al piede e poi fa gol. Insomma... hanno aspetti "simili" entrambi (solo alcuni) al gol di Suazo. Quale dei due toglie l'assist? E se non è nessuno dei due... quale portò Suazo a non avere assist?

Riassunto gol, assist e rigori della 5a giornata 05/06

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina