1.     Mi trovi su: Homepage #4138478
    Originally posted by beckowen
    :rolleyes: non durerà----:sbam:

non durerà di sicuro ma .. intanto è una squadra che stà menando le sue dirette concorrenti, e questo vuol dire tanto ..
    e aggiungo che Amelia si stà rivelando il portiere più in Pforma del campionato, chi se lo aspettava ?
    Vai Lucariello (anche perchè l'ho nella mì squadra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4138479
    Originally posted by common
    non durerà di sicuro ma .. intanto è una squadra che stà menando le sue dirette concorrenti, e questo vuol dire tanto ..
    Vai Lucariello (anche perchè l'ho nella mì squadra)
    aaaaaaaah, ma allora c'è un conflitto di interessi...:O
    P.S vai Lucarelli, finchè mi segni non mi ferma nessuno!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4138481
    nessuno se l'aspettava xò c'è da dire che ha avuto anche un calendario non irresistibile.... il treviso x carità è ultimo ma ha giocato contro Inter Milan Samp Lazio e Livorno.
    il Livorno contro Messina Treviso Ascoli Roma e alla 1a non ricordo.

Nulla toglie che sono stati bravi anzi di più perchè non hanno sbagliato nulla e hanno colto tutte le occasioni al volo.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4138483
    Originally posted by MaestroZen
    nessuno se l'aspettava xò c'è da dire che ha avuto anche un calendario non irresistibile.... il treviso x carità è ultimo ma ha giocato contro Inter Milan Samp Lazio e Livorno.
    il Livorno contro Messina Treviso Ascoli Roma e alla 1a non ricordo.

Nulla toglie che sono stati bravi anzi di più perchè non hanno sbagliato nulla e hanno colto tutte le occasioni al volo.
    e Lecce
  5.     Mi trovi su: Homepage #4138486
    Originally posted by Nomak
    C'entra molto il calendario, non mi ricordo con chi ha giocato... però mi sembra che di ottime squadre abbia affrontato solo la Roma...

è ovvvio che c'entra molto il calendario, perciò sottolineavo il fatto che, in ogni caso, ha pur sempre sconfitto delle dirette avversarie, e quello deve fare ...

chi se l'aspettava?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina