1.     Mi trovi su: Homepage #4138507
    Veron punzecchia Toni: "Vai a giocare con le bambole"
    26/09/2005 8.18.00
    Tengono banco i contatti tra l'attaccante e i difensori nerazzurri.
    Il metro arbitrale usato su Luca Toni è uno degli argomenti del post partita tra Inter e Fiorentina; ma già a caldo, nel tunnel verso gli spogliatoi, il tema viene sviscerato dai protagonisti...

Al bomber viola, che si lamenta del trattamento subìto, parecchi falli fischiati contro, pochi a favore, risponde Veron: "Non ti va? Vai a giocare con le bambole". Pronta la replica: "Tu prova a vincere qualcosa". L'ultima parola è dell'argentino: "Credo d’aver vinto qualcosa in più rispetto a te".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4138510
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    la più bella è stato sentire giraudo dire a Facchetti alla domenica sportiva che l'Inter si sta abituando a vincere grazie agli aiuti arbitrali e Facchetti che gli risponde a giraudo: "non mi sembra che tu possa parlare, perchè altrimenti dovrei tirare fuori l'agendina" :rotfl: :rotfl:
    Grande Giacinto!!! :asd: :asd: :approved:
    :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4138511
    veron ha vinto 2 coppe italia 1 scudetto e una coppa uefa e un campionato col manchester united
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4138512
    Originally posted by npj
    veron ha vinto 2 coppe italia 1 scudetto e una coppa uefa e un campionato col manchester united

col manchester so bono pure io...toni ha giocato con brescia, vicenza, palermo e fiorentina...nn so se me spiego...veron ha vinto con la lazio da clandestino e col manchester, che poi lha buttato subito fori....veron è mejo che sta zitto
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage #4138513
    Originally posted by L[u]Po
    col manchester so bono pure io...toni ha giocato con brescia, vicenza, palermo e fiorentina...nn so se me spiego...veron ha vinto con la lazio da clandestino e col manchester, che poi lha buttato subito fori....veron è mejo che sta zitto
    senza di lui la lazio non faceva nulla...:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4138516
    Toni era meglio ke se la risparmiava quell'affermazione...vinci ecc ecc!

Veron ha fatto un'altra carriera, imparagonabile cn quella di toni, quindi ancor di + merito al primo!

Mica è colpa sua se ha giocato in grandi squadre ed ha vinto, ha numerose presenze in nazionale. Anke juan ha fatto la sua gavetta in argentina e poi è andato a giocare alla samp, ke nn era di certo la juve!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4138517
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    la più bella è stato sentire giraudo dire a Facchetti alla domenica sportiva che l'Inter si sta abituando a vincere grazie agli aiuti arbitrali e Facchetti che gli risponde a giraudo: "non mi sembra che tu possa parlare, perchè altrimenti dovrei tirare fuori l'agendina" :rotfl: :rotfl:
    Grande Giacinto!!! :asd: :asd: :approved:
    :asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  8.     Mi trovi su: Homepage #4138518
    le frasi di toni e veron lasciano il tempo che trovano cosi' come mercoledi era stato cosmi a lamentarsi dei falli fatti da toni cosi' ieri sera è stato toni a lamentarsi dei falli non fischiati finche' la ruota gira è tutto normale ;)
    un' altra cosa sono le dichiarazioni di giraudo incredibile con quale coraggio parla di favori arbitrali come se fosse una verginella....:asd: :asd:
    purtroppo non seguo le trasmissioni sportive serali (veramente inguardabili poco calcio e tante chiacchiere a vanvera) quindi non ho visto la D.S. ma Giraudo indossava il passamontagna sociale nero a righine bianche o quello suo rosso ??? :asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #4138519
    Originally posted by lallo
    le frasi di toni e veron lasciano il tempo che trovano cosi' come mercoledi era stato cosmi a lamentarsi dei falli fatti da toni cosi' ieri sera è stato toni a lamentarsi dei falli non fischiati finche' la ruota gira è tutto normale ;)
    un' altra cosa sono le dichiarazioni di giraudo incredibile con quale coraggio parla di favori arbitrali come se fosse una verginella....:asd: :asd:
    purtroppo non seguo le trasmissioni sportive serali (veramente inguardabili poco calcio e tante chiacchiere a vanvera) quindi non ho visto la D.S. ma Giraudo indossava il passamontagna sociale nero a righine bianche o quello suo rosso ??? :asd: :asd: :asd:

erano al ristorante, non so dove, giraudo buffon e capello, aveva il suo passamontagna abituale :asd: e cmq ho notato che a forza di stare vicino al suo amicone Moggi ne ha quasi preso il tono di voce, impressionante :eek:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4138520
    Originally posted by beckowen
    senza di lui la lazio non faceva nulla...:sbam:

Già.... ma vogliamo mettere nel piatto l'onesta del campionato laziale in quel periodo ? e vogliamo mettere sul piatto i permessi di soggiorno e di lavoro del signor veron ???
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Siparietto Toni - Veron

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina