1.     Mi trovi su: Homepage #4138604
    Cosa vuol dire:

L'attacco somma tutti gli attaccanti più metà del fantasista (se c'è e i suoi punti forma sono maggiori di zero altrimenti somma i punti forma interi),

altrimenti cosa? altrimenti se non c'è il fantasista o se i punti forma sono inferiori a zero??

si sommano i punti forma interi cioè??

e se il fantasista viene marcato si sommano lo stesso???

grazie...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4138605
    Se i PF del fantasista sono positivi metà vengono utilizzati per l'attacco. Esempio:
    Se Kakà schierato dietro le punte prende 3 di PF... 1,5 è l'apporto che da all'attacco.

Se il PF è sotto zero (quindi negativo), vien dato tutto il malus all'attacco. Esempio:
    Se Kakà schierato dietro le punte prende -1 di PF... -1 è l'apporto che da all'attacco (quindi lo peggiora)

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4138606
    grazie nomak (e grande ronaldino...) sei stato esauriente... ho capito ora...!!

altre domande che mi son venute in mente ora:

nell'analisi della partita c'è scritto:

Il fantasista della squadra ospite era marcato, perciò ha potuto muoversi meno liberamente.
    in ke senso???

Essendo di ruolo però, ha potuto evitare il filtro avversario scontrandosi solo con il giocatore davanti alla difesa contribuendo di più alla costruzione di gioco.

essendo di ruolo che vuol dire? che era Fantasista e non Centrocampista? e poi in ke senso ha evitato il filtro avversario?

se non ci fosse stato il difensore a marcarlo che succedeva? raddoppiava i punti o qualcosa del genere? e se questi erano negativi...?

grazie...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4138607
    Originally posted by diegoblasco80
    grazie nomak (e grande ronaldino...) sei stato esauriente... ho capito ora...!!

altre domande che mi son venute in mente ora:

nell'analisi della partita c'è scritto:

Il fantasista della squadra ospite era marcato, perciò ha potuto muoversi meno liberamente.
    in ke senso???

Essendo di ruolo però, ha potuto evitare il filtro avversario scontrandosi solo con il giocatore davanti alla difesa contribuendo di più alla costruzione di gioco.

essendo di ruolo che vuol dire? che era Fantasista e non Centrocampista? e poi in ke senso ha evitato il filtro avversario?

se non ci fosse stato il difensore a marcarlo che succedeva? raddoppiava i punti o qualcosa del genere? e se questi erano negativi...?

grazie...

Il fantasista era marcato nel senso che l'altra squadra ha schierato un "marcatore" (ovvero un giocatore davanti alla difesa) che serve appunto per limitare l'apporto del fantasista.

Essendo di ruolo, semplicemente che è un F (quindi fantasista) e non un C. Ad esempio la differenza che passa tra Kakà (F) e Seedorf (C). Se avessi messo il secondo sulla tre/quarti non sarebbe stato un fantasista di ruolo.

Se non ci fosse stato nessuno a marcarlo semplicemente era sicuro che il suo PF veniva utilizzato "come dovuto". Se invece c'è il marcatore prima viene fatto un rapporto marcatore/fantasista... che limita il contribuito del fantasista (ed in alcuni casi lo annulla proprio).

fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina