1.     Mi trovi su: Homepage #4138617
    dopo innumerevoli tentativi falliti miseramente uno dietro l'altro e quando oramai ogni speranza di riuscire a sconfiggere la maledizione tribale che avvolgeva e decideva ogni incontro tra me e lo stregone Nomak vengo ad annunciare in questo pubblico forum, con il cuore stracolmo di gioia che :
    Ho Vinto :yuppi::yuppi::yuppi::yuppi:

spero che voi tutti vogliate unirvi con me in questa giornata di festa bevendo e brindando alla faccia di Nomak
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4138624
    Originally posted by RECO
    [SIZE=24]Complimenti Lallo[/SIZE]
    :clap: :rulez: :birthday: :trash:
    Nomak non ha detto niente:cool:
    Non volevo infierire sul festeggiamento di lallo, ma dopo il post di Torre e Reco... mi sembra giusto far notare che le partite di oggi tra me e lallo fossero due :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4138625
    Originally posted by Nomak
    Non volevo infierire sul festeggiamento di lallo, ma dopo il post di Torre e Reco... mi sembra giusto far notare che le partite di oggi tra me e lallo fossero due :)

Cmq è una cosa molto rara visto i precedenti...quindi bisogna festeggiarlo anke se ha perso quest'altra!!!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4138626
    Originally posted by lallo
    dopo innumerevoli tentativi falliti miseramente uno dietro l'altro e quando oramai ogni speranza di riuscire a sconfiggere la maledizione tribale che avvolgeva e decideva ogni incontro tra me e lo stregone Nomak vengo ad annunciare in questo pubblico forum, con il cuore stracolmo di gioia che :
    Ho Vinto :yuppi::yuppi::yuppi::yuppi:

spero che voi tutti vogliate unirvi con me in questa giornata di festa bevendo e brindando alla faccia di Nomak

:trash: :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4138627
    Originally posted by anto81
    Cmq è una cosa molto rara visto i precedenti...quindi bisogna festeggiarlo anke se ha perso quest'altra!!!;)
    Si infatti.
    Ma è solo questione di fortuna (mia, o sfortuna sua.. secondo l'ottica), se negli altri match gli era andata praticamente sempre male ;)

Gaudium maximum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina