1.     Mi trovi su: Homepage #4138682
    Se i pronostici son presi o meno si può vedere da subito, se dopo che premi "invia" i segni accanto alle partite tornano: "-" allora non te li ha presi, e può dipendere dalla connessione o dal browser. Un consiglio è di chiudere e riaprire la finestra del browser, in genere cosi il problema si risolve.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4138685
    Originally posted by Jena Pliskin
    Stessa cosa per me, ne ho azzeccati 4 ma nn ho ricevuto alcun euro... c'è un modo per vedere a posteriori cosa si è giocato in modo da poter contestare la cosa ?
    vai su archivio pronostici...se ci sono i tuoi prono allora vuol dire che c'è stato un errore(senon hai ricevuto i VE) altrimenti vale la risposta dettasopra:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4138686
    Il problema è che su 8 partecipanti i pronostici ci sono solo per 4... le altre volte la mia squadra c'era sempre, ma mai ho visto tutte le squadre... io pensavo venissero riportati i risultati di chi vinceva qualche cosa e tralasciati quelli delle squadre che nn avevano indovinato... a questo punto mi pare di capire che nn è così e che dall'inizio ci sono stati problemi per molte squadre nell'invio regolare dei pronostici con ovvio falsamento del campionato...
    addirittura nell'ultimo turno solo il 50% delle squadre ha potuto partecipare ai pronoistici...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4138688
    resta il fatto che da 6 partecipanti che hanno sempre fatto i pronostici nelle giornate precedenti ( e io tra questi )nell'ultimo turno si sono ridotti a 4... e io sono sicuro di averli fatti ed inviati come al solito ma questa volta nn me li ha presi, come a tanti altri leggo dal forum... nn si potrebbe mettere un messaggio di feedback immediato se ci sono stati problemi nell'invio in modo da rendere il gioco + omogeneo per tutti ?

Pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina