1.     Mi trovi su: Homepage #4138692
    Originally posted by Vincent_Vega
    Ho letto su un thread che non conviene schierare un fantasista dietro le punte se prende più di 3.0... qualcuno mi spiegherebbe meglio sta cosa x favore????? E poi è indifferente se a centrocampo viene schierato un F o un C?
    Non c'è differenza tra C o F se schietato a centrocampo.
    Se invece il C o F deve essere schierato come tre/quartista c'è la differenza che l' F, come fantasista di ruolo, riceve un bonus che il C non ha.

E sostanzialmente non conviene mettere un giocatore che prende un PF sopra a 3 come "tre/quartista" perchè se lo stesso giocatore fosse schierato a centrocampo darebbe un migliore contributo alla partita.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4138693
    è indifferente se a cent schieri F o C. proprio in virtù di questo:
    se hai un F a centrocampo raddoppia il proprio punteggio, quindi partecipa alla costruzione il doppio del suo valore. Se schierato dietro alle punte prende il bonus del fantasista, ma partecipa per metà all'attacco e per metà al centrocampo.
    In pratica se prende più di 3 conviene metterlo a centrocampo così raddoppia il proprio valore anzichè farsi aggiungere solo il bonus di +2 del fantasista
  3.     Mi trovi su: Homepage #4138699
    Originally posted by Nomak
    Non c'è differenza tra C o F se schietato a centrocampo.
    Se invece il C o F deve essere schierato come tre/quartista c'è la differenza che l' F, come fantasista di ruolo, riceve un bonus che il C non ha.

E sostanzialmente non conviene mettere un giocatore che prende un PF sopra a 3 come "tre/quartista" perchè se lo stesso giocatore fosse schierato a centrocampo darebbe un migliore contributo alla partita.
    dipende dal modulo però, se il dubbio è schierarlo come ala in un 4-4-2 o in un 4-3-1-2 il fantassta con 3 rende più nel 4-3-1-2.
    Oltre a questo bisogna considerare anche chi si ha davanti... un fantasista con elevati pfug schierato di ruolo dietro ad un attacco fortemente negativo (2 punte che abbiano pfug negativi di cui una si sia fatta espellere o abbia sbagliato un rigore nella realtà) può fare la differenza se l'avversario ha una difesa ottima ad esempio...
    Non c'è mai la certezza di qualcosa in assoluto....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4138701
    perché mi prendete in giro :cry:

volevo dire... se io metto un fantasista di ruolo dietro le punte, questo prende due punti in più a prescindere... giusto?
    Esatto.

A meno che non venga "annullato" da un marcatore (giocatore schierato davanti alla difesa dall' avversario), ma i casi sono anche in questo caso abbastanza rari.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4138702
    perché mi prendete in giro :cry:

volevo dire... se io metto un fantasista di ruolo dietro le punte, questo prende due punti in più a prescindere... giusto?

se è 1 lupo mannaro prende + 5...indipendentemente dalla luna piena...altrimenti vedi sopra!:asd:
    Io sto con Lotito

Delucidazioni fantasistiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina