1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4138705
    Il tecnico della Lazio Delio Rossi ritorna sul mercato estivo, in particolare sulla trattativa tra Oddo ed il Milan: "In estate Oddo aveva chiesto un palcoscenico più grande, è stato preso in giro da alcune società (Milan, ndr) ma poi si è messo l'anima in pace ed è rimasto da noi a fare la sua parte".

Grande Delio!!!!!!!!!!!:approved: :approved: :approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4138708
    Originally posted by anto81
    Il tecnico della Lazio Delio Rossi ritorna sul mercato estivo, in particolare sulla trattativa tra Oddo ed il Milan: "In estate Oddo aveva chiesto un palcoscenico più grande, è stato preso in giro da alcune società (Milan, ndr) ma poi si è messo l'anima in pace ed è rimasto da noi a fare la sua parte".

Veramente in tutto questo c'è lo zampino di lotito... prima l'ha dichiarato incedibile, poi oddo ha detto "me ne voglio andare" nel frattempo le settimane passavano, alla fine ha fatto una richiesta ritenuta troppo impegnativa in termini economici per il milan che sa che comunque il giocatore è in scadenza nel giugno 2006 e vuole andare la... e trovarsi la strada spianata da una difesa in ogni caso da rifondare per ragioni angrafiche anche se dovessero vincere champions e scudetto... non credete a tutte ole favolette che vi raccontano i laziali :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4138709
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Veramente in tutto questo c'è lo zampino di lotito... prima l'ha dichiarato incedibile, poi oddo ha detto "me ne voglio andare" nel frattempo le settimane passavano, alla fine ha fatto una richiesta ritenuta troppo impegnativa in termini economici per il milan che sa che comunque il giocatore è in scadenza nel giugno 2006 e vuole andare la... e trovarsi la strada spianata da una difesa in ogni caso da rifondare per ragioni angrafiche anche se dovessero vincere champions e scudetto... non credete a tutte ole favolette che vi raccontano i laziali :asd:

delio come dio!:cool:

:asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4138712

Certo tu ovviamente sai tutto sei il braccio destro di Lotito:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4138714
    Per sua stessa ammissione ha chiesto di essere ceduto e non intende rinnovare il contratto in scadenza nel 2006, tanto basta :)

Lo so che ha chiesto di essere ceduto , ma come fai a sapere che il Milan abbia fatto veramente l'offerta , o quanto abbia chiesto Lotito :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4138716
    grande uomo perchè avete vinto una partita col Palermo ??

che volubilità ...

Volove segnalare a MAssi che, se non si vedesse SOLo il Milan (e il Cervia), avrebbe visto che, nella penultima partita giocata dall'Inghilterra (l'ultima non l'ho vista), quella vinta contro il Galles, BEckham fu, di gran lunga, il migliore in campo ..
    Di sicuro non è un fuoriclasse, ma nemmeno tanto pippone.

(ps. Si scrive con la H, come quelle che si porta Shevchenko)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4138717
    oddo è un buon giocatore, nessuno può negarlo, anche se lo trovo poco costante, ha delle settimane di pause da impaurire, e non è che nella fase difensiva sia questo grandissimo giocatore.
    beckam un pippone? sicuramente c'è stata una eccessiva speculazione mediatica sul suo noeme, il passaggio al real, la spice victoria, le sue scappatelle, le parole di eriksson e gli altalenanti risultati con la nazionale, ma la sua tecnica non si discute:non è un campione, ma sicuramente da un contributo di qualità ovunque giochi.
    lotito? beh, se è questo il presidente che amate, mi spiace davvero, la lazio mi faceva una gran simpatia, ma oggi...sembra uscito da un cartone animato, parla con un vocabolario del 1800 in bocca, e non credo abbia fatto una squadra così competitiva, anzi...forse proprio l'allenatore è il punto di forza, ma se i giocatori non fanno il loro dovere (ed è questo il massimo che possono fare), la serie b non sarà lontana quest'anno (come il passato del resto)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4138718
    Originally posted by Bardok
    Lo so che ha chiesto di essere ceduto , ma come fai a sapere che il Milan abbia fatto veramente l'offerta , o quanto abbia chiesto Lotito :asd:
    Dalle parole dei diretti interessati.
    Che il milan stesse dietro ad oddo l'hanno confermato sia il giocatore stesso che lotito. Lotito in 1 intervista ha detto che oddo però non si sarebbe smosso per meno di 6 milioni.
    Successivamente come già detto Oddo ha ribadito che non intende rinnovare anche perchè tra l'altro Lotito gli deve già un sacco di soldi arretrati.
    Queste sono le loro parole, che il giocatore abbia il contratto in scadenza poi è addirittura un dato di fatto :D

p.s. sull'altro discorso riguardo beckham (o come diavolo si scrive) oltre a tirare punizioni millimetriche fa anche assist calibratissimi, non è affatto una pippa, anzi è 1 ottimo centrocampista

Rossi: "Oddo sedotto e abbandonato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina