1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4138886
    Originally posted by common
    nessun messaggio

io ho 3 squadre in tre legne diverse
    con 2 riesco ad accedere tranquillamente al amercato libero, con una assolutamente no
    si ferma semplicemente il caricamento della finestra pop-up

la mia squadra è la gloriosa Minollicattivi

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=9e26544af7f202a87826d92a80ad6bf3&idsqd2=32167#

Scusa, caricare una delle due squadre "buone" e cambia squadra da dentro il pannello. Se neanche così funziona ti dovrebbe dare un messaggio di errore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4138887
    Originally posted by ScudettoWeb
    Scusa, caricare una delle due squadre "buone" e cambia squadra da dentro il pannello. Se neanche così funziona ti dovrebbe dare un messaggio di errore.

scusa ma la risposta non mi è risultata chiarissima ...
    comunque :

stò solo tentando di caricare il mercato come ho sempre fatto e, avendo 2 squadre sullo stesso account ci ho provato anche con l'altra
    ebbene ORA anche con l'altra non riesco ad accedere nè al mercato libero nè alla possibilità di cambiare le formazioni

si apre solo la finestra Pop-up, che rimane con lo sfondo nero ed una striscia grigia al centro.

A te risulta andare tutto bene ?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4138888
    Originally posted by common
    scusa ma la risposta non mi è risultata chiarissima ...
    comunque :

stò solo tentando di caricare il mercato come ho sempre fatto e, avendo 2 squadre sullo stesso account ci ho provato anche con l'altra
    ebbene ORA anche con l'altra non riesco ad accedere nè al mercato libero nè alla possibilità di cambiare le formazioni

si apre solo la finestra Pop-up, che rimane con lo sfondo nero ed una striscia grigia al centro.

A te risulta andare tutto bene ?

Tutto bene, sì, ci sono operazioni in corso anche ora fra i manager. Prova a riavviare, magari è solo questione di RAM, se si ferma sulla barra grigia significa che non ha ancora trasferito il file Shockwave, quindi non ci possono essere errori di codice. Semplicemente non scarica tutto il file o non riesce a eseguirlo.

Mercato libero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina