1.     Mi trovi su: Homepage #4138981
    Originally posted by The bosss
    :cry: :cry: oggi giornata no sfortunata di più................su 7-8 leghe ho vinto quella serie A(perchè ho la juve:D ) e nella lega pelosa in casa....su tutte le altre(e dico tutte) me le sono prese di santa ragione....:sbam:

SONO PRPRIO FORTE!!!!!!:D

ti capisco, è successo anche a me
    oggi ho vinto in 2 leghe e perso in 3 (quella della serie A non la conto perchè ho il messina :asd: )
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4138982
    :cry: :cry: oggi giornata no sfortunata di più................su 7-8 leghe ho vinto quella serie A(perchè ho la juve:D ) e nella lega pelosa in casa....su tutte le altre(e dico tutte) me le sono prese di santa ragione....:sbam:

SONO PRPRIO FORTE!!!!!!:D

caro Boss...!!! io ho fatto un pò meglio... vinto 3 a 0 una patita , ma perso 1 a 0 in superlega..:cry: che tristezza!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4138984

SONO PROPRIO FORTE!!!!!!:D

io ne ho perse 4 su 5, tra cui quella contro di te.
    purtroppo o diversi giocatori della Samp e Udinese nelle mie rose.... Chi caxxo immaginava che il Chievo vinceva a Samp!:cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4138986

SONO PROPRIO FORTE!!!!!!:D

ciao Boss... mi spiace aver contribuito alla tua giornata storta... comunque me la sono vista brutta anch'io quest'oggi... sconfitta in casa contro lallo (con la cavolata di lasciare locatelli in panca :cry: ) e pareggio soffertissimo in superlega contro maestro zen!!!!!! ed entrambe erano gare casalinghe...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4138991
    non ti preoccupare bosss sono cose che capitano ha me è successo subito alla 1a giornata e anche tu hai contribuito ;)
    oggi invece giornata splendida :D
    oltre alla 1a vittoria assoluta con nomak risultati nel complesso piu' che positivi a parte la lega senza Asta ( il maestro me ne ha rifilati 5 :cry: ) se conti altre due sconfitte con nomak tanto per non esagerare e nella serie A poi ho conquistato 2 vette ex-equo, confermato il primato in English, ho esordito con un 4-0 (ciao cane :ciaociao: )nella Superlega e rientrato in media nelle Pallottole ( silver senza rancore :D )
    direi che ci posso stare :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4138992
    Originally posted by Silver Lele
    ciao Boss... mi spiace aver contribuito alla tua giornata storta... comunque me la sono vista brutta anch'io quest'oggi... sconfitta in casa contro lallo (con la cavolata di lasciare locatelli in panca :cry: ) e pareggio soffertissimo in superlega contro maestro zen!!!!!! ed entrambe erano gare casalinghe...

Nella serie A che hai fatto ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4138993
    Originally posted by lallo
    non ti preoccupare bosss sono cose che capitano ha me è successo subito alla 1a giornata e anche tu hai contribuito ;)
    oggi invece giornata splendida :D
    oltre alla 1a vittoria assoluta con nomak risultati nel complesso piu' che positivi a parte la lega senza Asta ( il maestro me ne ha rifilati 5 :cry: ) se conti altre due sconfitte con nomak tanto per non esagerare e nella serie A poi ho conquistato 2 vette ex-equo, confermato il primato in English, ho esordito con un 4-0 (ciao cane :ciaociao: )nella Superlega e rientrato in media nelle Pallottole ( silver senza rancore :D )
    direi che ci posso stare :cool:

Maledizione alla English , per un'altra volta ho sfiorato il Jackpot
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4138994
    2 vittorie in casa (senz'asta e e.p.l.2)
    1 vittoria in trasferta (pilla)
    3 sconfitte esterne (scudetto, n.fip,s.lega)
    1 pareggio interno (azzurra)

-------------------------------

poteva andar meglio, ma visti i risultati del calcio reale e chi si lamenta dal momento che 1 po ovunque stavo gonfio di romanisti, doriani e udinesi....

sono in lutto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina