1.     Mi trovi su: Homepage #4139006
    CHI L'aVREBBE MAI DETTO...eppure un fior fiore d'allenatore!!!!!!!!
    :asd: :asd:

Un punto in cinque giornate e il Lecce, penultimo in classifica, ha esonerato il tecnico Angelo Gregucci. Fatale all'allenatore la sconfitta di Empoli, la quarta in campionato. Con Gregucci sono stati esonerati l'allenatore in seconda, Cristiano Bergodi, e il preparatore atletico, Alessandro Ciullini
    ..:ASsOcIaZione... NeSSuNo ToCChi GoRiA:..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4139013

Zeman, l'anno scorso, prese una squadra nuova e di gente da amalgamare, ed ha dato spettacolo ovunque, anche quando il Lecce perdeva beccando tanti gol.

Questa è la stessa squadra dell'anno scorso, ha un anno di amalgama in più e NON HA ANCORA SUBITO NESSUN ERRORE ARBITRALE

Cosa ha trasformato quella che era la squadra più spettacolare dello scorso anno nella peggiore squadra di quest'anno ? (assieme al Treviso)

E' cambiato solo l'allenatore

Il calcio non è certo una scienza esatta, quindi quello che andava bene l'anno scorso non è detto che vda bene quest'anno, ma le premesse per fare un paragone diretto sembrano esserci tutte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4139019
    Originally posted by common
    Zeman, l'anno scorso, prese una squadra nuova e di gente da amalgamare, ed ha dato spettacolo ovunque, anche quando il Lecce perdeva beccando tanti gol.

Questa è la stessa squadra dell'anno scorso, ha un anno di amalgama in più e NON HA ANCORA SUBITO NESSUN ERRORE ARBITRALE

Cosa ha trasformato quella che era la squadra più spettacolare dello scorso anno nella peggiore squadra di quest'anno ? (assieme al Treviso)

E' cambiato solo l'allenatore

Il calcio non è certo una scienza esatta, quindi quello che andava bene l'anno scorso non è detto che vda bene quest'anno, ma le premesse per fare un paragone diretto sembrano esserci tutte.

Diciamo che gli manca Dalla Bona a centrocampo ma ovviamente non è un giocatore che fa la differenza
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

bye bye...Gregucciiiiiii!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina