1.     Mi trovi su: Homepage #4139067
    Originally posted by Lui
    Salve è la seconda partita consecutiva che la mia squadra non crea nulla tutto a zero...
    capisco la partita precedente ma in questa almeno un'azione...

Statistiche

Analisi

Tutto normale ?
    puoi anche avere 250 pfug in attacco, ma se non c'è nessuno che passa i palloni alle punte come potranno mai tirare in porta se gi avversari non gli lasciano toccare palla ?
    un consgio spassionato: lascia perdere il tridente conentrati di più sulla costyruzione di gioco inserendo magari 1 centrocampista o 1 difensore in più :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4139068
    Originally posted by LaBiRiNtO
    puoi anche avere 250 pfug in attacco, ma se non c'è nessuno che passa i palloni alle punte come potranno mai tirare in porta se gi avversari non gli lasciano toccare palla ?
    un consgio spassionato: lascia perdere il tridente conentrati di più sulla costyruzione di gioco inserendo magari 1 centrocampista o 1 difensore in più :)

Esattamente
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4139069
    Originally posted by LaBiRiNtO

e magari studiati bene in regolamento per quanto riguarda la costruzione del gioco a centrocampo. :)
    Palmares

2002-2003 Thunder 2°
  4.     Mi trovi su: Homepage #4139070
    Originally posted by Canemacchina
    e magari studiati bene in regolamento per quanto riguarda la costruzione del gioco a centrocampo. :)

Ma è un consiglio per Labirinto????? :asd: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4139073
    Originally posted by lucafiQo
    ciao Lui...siamo nella stessa lega! :asd: Qualke scambietto no!?!?! :D

Hehehe nel turno infrasettimanale le ho prese dalla tua formazione :cry: se hai qualche buon difensore da scambiare ;)

Cmq di solito non gioco con le tre punte ma con quei attaccanti che mi ritrovo la tentazione è stata grande :D
    Palmares

2002-2003 Thunder 2°

Ho la squadra che non fa azioni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina