1.     Mi trovi su: Homepage #4139074
    la mia curiosita' è questa - dato ke sono alla ricerca del " santo graal" di scudettoweb :D --ovvero- mettiamo in esempio ke ho due formazioni uguali - le quali una gioca col 442 e l laltra 4312 - - a parita' di punti forma e in campo neutro , ki vincerebbe ?
    DISSE L ACQUA ALLA PIETRA:- TEMPO MI DEVI DARE.... IL BUCO TE LO DEVO FARE
    -----------------------------
    IL GODIMENTO HA SENSO QUANDO E' BUONO E LENTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #4139075
    Originally posted by el pino
    la mia curiosita' è questa - dato ke sono alla ricerca del " santo graal" di scudettoweb :D --ovvero- mettiamo in esempio ke ho due formazioni uguali - le quali una gioca col 442 e l laltra 4312 - - a parita' di punti forma e in campo neutro , ki vincerebbe ?

Diepnde dai giocatori e come li schieri in campo
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4139077
    stessa posizione dei vari giocatori e fantasista di ruolo

Si ma non so risponderti se non mi dici dove li schieri ad esempio se hai vieira in tutte e due le squadre ed ha un voto positivo cambia se lo metti sulla fascia o al centro ;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4139080
    ?? da quanto prendono ..cosa? se parliamo di punti forma - ribadisco ke la simulazione è a parita di punti forma
    DISSE L ACQUA ALLA PIETRA:- TEMPO MI DEVI DARE.... IL BUCO TE LO DEVO FARE
    -----------------------------
    IL GODIMENTO HA SENSO QUANDO E' BUONO E LENTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #4139081
    ?? da quanto prendono ..cosa? se parliamo di punti forma - ribadisco ke la simulazione è a parita di punti forma
    dipende anche contro chi giocano.... in passato con punteggi altissimi contro punteggi altissimi ho fatto 0-0 in casa, oggi ho vinto in trasferta contro un tizio che aveva pochissimo filtro, mezza difesa del palermo ed un difensore della samp... perfino i miei diifensori centrali con 1, i miei 2 centrocmpisti centali con con 0,5, i mio fantasista con -1 ed un attacco da 5 ho segnato 2 gol alla manovra centrale....
    logiicamente devi sempre considerare la tua formazone contrapposta all'avversario...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4139086
    massi nn ci girare intorneo- se metto gli stessi è ovvio ke i valori so uguali :asd:
    sono uguali ma dipende...il motore di gioco raddoppia certi valori e dimezza altri dipende...:) se sono tutti 0 c'è un risultato...se son tutti 10 un altro risultato se son tutti -10 un altro ancora:)
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4139087
    Originally posted by massituo
    sono uguali ma dipende...il motore di gioco raddoppia certi valori e dimezza altri dipende...:) se sono tutti 0 c'è un risultato...se son tutti 10 un altro risultato se son tutti -10 un altro ancora:)

Esatto. Ma non solo: quello del fantasista nel 4-3-1-2 è un valore alto o basso?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4139088
    Spiego sia per el pino ... che per labirinto, che mi pare non abbia capito manco lui :asd:
    Alcuni esempi:

SQUADRA A:
    4-4-2
    3
    3
    2,5
    2,5
    -1
    12
    0
    0,5
    -3
    0
    1

SQUADRA B:
    4-3-1-2
    3
    3
    2,5
    2,5
    -1
    12
    0
    0,5
    -3
    0
    1

In questo caso, a parità di PF, la squadra B vince.

Ma se invece andiamo a vedere questo caso:

SQUADRA A:
    4-4-2
    3
    3
    2,5
    2,5
    -1
    12
    0
    0,5
    -3
    0
    1

SQUADRA B:
    4-3-1-2
    3
    3
    2,5
    2,5
    -1
    0
    0,5
    -3
    12
    0
    1

I PF continuano ad essere gli stessi, ma la partita finisce in parità.

per gli esperti e ki ne sa qualcosa in +

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina