1.     Mi trovi su: Homepage #4139911
    Cosmi: "Udinese: da modello, a società di sfruttatori e ricattatori"
    26/09/2005 22.03.00
    Il tecnico dei friulani parla della sfida contro il Barça ma anche del caso Iaquinta.
    Il tecnico Cosmi sta coronando il sogno di una carriera, ma l'uomo è nero per come la sua società viene trattata da stampa e istituzioni calcistiche a proposito del caso Iaquinta: "Si tratta di un linciaggio mediatico. Da società modello, siamo diventati sfruttatori e ricattatori. L'assocalciatori dovrebbe dare un occhio alle serie minori, lì si che avrebbe da fare".

A Barcellona, dunque, non ci sarà Iaquinta, ma Cosmi non teme l'impegno: "Ai giocatori non ho niente di particolare da dire. personalmente coronerò il sogno di una vita professionale. Mi dispiace che a condividere con me questa gioia non ci sarà una persona a me molto cara".

Il tecnico dovrebbe infoltire il centrocampo, schierando un più accorto 3-5-2, con punte veloci nella speranza di sorprendere la lenta difesa avversaria.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4139918
    Originally posted by Bardok
    Mi dispiace per l'udinese ma se viene sconfitta dal Barcà sono contento , mettere fuori rosa Iaquinta è una scelleratezza che nno si può permettere

stasera tengo gli 11 in campo...non la dirigenza...forza udine!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4139921
    Originally posted by anto81
    quoto!;)

Io no invece ho vissuto i capricci di Bonanni l'anno passato....e non mi piacciono certe cose.....se vuoi giocare con la squadra in cui sei bene altrimenti vai pure a zappare i campi.....anche se sei maradona....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4139922
    Mi dispiace per l'udinese ma se viene sconfitta dal Barcà sono contento , mettere fuori rosa Iaquinta è una scelleratezza che nno si può permettere

Io invece sn kon la società, se l'Udinese ha un progetto in mente nn deve certo fermarsi x un giokatore, x qnto forte esso sia. e poi nn mi pare ke Iaquinta muoia di fame kon il suo ingaggio! :nah: :nah: :nah:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4139923

Non che con Iaquinta avessero molte possibilità in più di battere il Barca eh... :)

Cosmi: "Udinese: da modello, a società di sfruttatori e ricattatori"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina