1.     Mi trovi su: Homepage #4141256
    ciao a tutti,

vorrei sottoporvi una mia perplessità riguardo il divieto di chi vince il jackpot di giornata di non partecipare all'asta settimanale, che ritengo giusto come principio ma che è troppo penalizzante se per tre settimane consecutive non può partecipare all'asta, come stà capitando a me.
    Oltretutto se il manager schiera sempre la migliore formazione dovrebbe essere premiato o comunque non penalizzato troppo ad esempio con una restrizione a partecipare all'asta di uno o al massimo due turni.

planetworld
  2.     Mi trovi su: Homepage #4141257
    Originally posted by planetworld
    ciao a tutti,

vorrei sottoporvi una mia perplessità riguardo il divieto di chi vince il jackpot di giornata di non partecipare all'asta settimanale, che ritengo giusto come principio ma che è troppo penalizzante se per tre settimane consecutive non può partecipare all'asta, come stà capitando a me.
    Oltretutto se il manager schiera sempre la migliore formazione dovrebbe essere premiato o comunque non penalizzato troppo ad esempio con una restrizione a partecipare all'asta di uno o al massimo due turni.
    planetworld

forse perchè il JAckpot è un dippiù che avvantaggerebbe troppo chi lo vince, rispetto agli altri.

Dato che lo hai vinto 3 settimane di seguito, se pensi che ci possano essere tagli importanti (guarda le squadre che hanno passivi), stà settimana, cerca di NON vincerlo e così potrai sfruttare i soldi che, FORSE, hai accumulato.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4141258
    Lo scopo del jackpot è reimmettere nel mercato dei capitali in cambio di un movimento di giocatori. Facendo partecipare chi ha vinto il jackpot all'asta i capitali non verrebbero reimmessi sul mercato e non ci sarebbe nessuno movimento di giocatori fra le squadre.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141259
    Originally posted by ScudettoWeb
    Lo scopo del jackpot è reimmettere nel mercato dei capitali in cambio di un movimento di giocatori. Facendo partecipare chi ha vinto il jackpot all'asta i capitali non verrebbero reimmessi sul mercato e non ci sarebbe nessuno movimento di giocatori fra le squadre.

ciao scud, ma perkè nn bloccare solo gli 80 ve ke sn volatili!
    Metti ke quella settimana io vinco il jackpot, ho già 200 ve + gli 80 vinti, e l'inter acquista Henry...se lo pigliano gli altri all'asta; invece bloccando quelli, cn i miei 200 posso tentare l'acquisto!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4141260
    Originally posted by anto81
    ciao scud, ma perkè nn bloccare solo gli 80 ve ke sn volatili!
    Metti ke quella settimana io vinco il jackpot, ho già 200 ve + gli 80 vinti, e l'inter acquista Henry...se lo pigliano gli altri all'asta; invece bloccando quelli, cn i miei 200 posso tentare l'acquisto!:)

Perché il discorso è lo stesso di prima, non cambia nulla. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141263
    Originally posted by Francesco76
    anto ho perso adriano che era stato tagliato per questa legge che anch'io non condivido per nulla.
    Sono da bloccare solo gli 80 ve del jackpot e non tutto il capitale!!!:sbam:
    :approved: :approved: :approved: ogni tanto tra salernitani e napoletani si và d'accordo!;)

Skerzo cmq sn un salernitano ke di questa rivalità nn se ne frega un mazza...sn venuto spesso a vedere anke il napoli!:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

leghe a stipendi & jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina