1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141282
    Una taglia sulla Juve: a chi la batte champagne e prosciutti

Wanted: la Juventus e' ricercata. Questa volta i Tribunali non c'entrano; e' stata la trasmissione di RadioDue "Catersport" a inventarsi la cosa - ricopiandola dal modello inglese. Lo slogan e': "Batti la gobba - Una taglia sulla Juve". L'imbattuta e imbattibile Signora, infatti, comincia a diventare antipatica a chi vorrebbe uno spazio in questo campionato elitario: chi riuscira' ad avere la meglio - grazie a RadioDue - vincera' codesti premi: 3 prosciutti di Norcia da 10Kg, 30 forme di pecorino sardo, 30 barrette di cioccolato al peperoncino di Modica, 600 bottiglie di spumante, 300 Kg di patate, 330 Kg di idropittura lavabile, 200 scatole di reintegratori sportivi, 22 cappelli da alpino.

Non solo: la lista di offerte e' destinata a crescere, arricchendosia via via, fino a che durera' il periodo di imbattibilita' dei bianconeri.

no comment :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4141286
    Originally posted by Simo_Juve

Wanted: la Juventus e' ricercata. Questa volta i Tribunali non c'entrano; e' stata la trasmissione di RadioDue "Catersport" a inventarsi la cosa - ricopiandola dal modello inglese. Lo slogan e': "Batti la gobba - Una taglia sulla Juve". L'imbattuta e imbattibile Signora, infatti, comincia a diventare antipatica a chi vorrebbe uno spazio in questo campionato elitario: chi riuscira' ad avere la meglio - grazie a RadioDue - vincera' codesti premi: 3 prosciutti di Norcia da 10Kg, 30 forme di pecorino sardo, 30 barrette di cioccolato al peperoncino di Modica, 600 bottiglie di spumante, 300 Kg di patate, 330 Kg di idropittura lavabile, 200 scatole di reintegratori sportivi, 22 cappelli da alpino.

se cominciassero a dare i rigori contro la juve (vedi udinese e parma) i vari prosciutti, pecorini, barrette di cioccolato ecc ecc sfamerebbero tutta l'africa.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4141288
    Originally posted by nico_giraldi
    se cominciassero a dare i rigori contro la juve (vedi udinese e parma) i vari prosciutti, pecorini, barrette di cioccolato ecc ecc sfamerebbero tutta l'africa.

nico ma non sai fare anche un'analisi calcistica e tecnica?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4141289
    Originally posted by npj
    nico ma non sai fare anche un'analisi calcistica e tecnica?
    sarebbe da pazzi non ammettere che la juve ha una grande squadra....ma cominciamo a fischiare i rigori (netti) contro e vedi come Radio Due termina la sua promozione.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

5.     Mi trovi su: Homepage #4141290
    ok, ma ammettiamo che siano semplici errori arbitrali come succede all'inter e alle altre squadre
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6.     Mi trovi su: Homepage #4141291
    Originally posted by nico_giraldi
    sarebbe da pazzi non ammettere che la juve ha una grande squadra....ma cominciamo a fischiare i rigori (netti) contro e vedi come Radio Due termina la sua promozione.
    è non vedo come fosseroNETTI i due rigori ma discutibili.e poi ovviamente quando ibra è davanti la porta e gli viene fischiato un fuori gioco inesistente non è successo niente per te, vero?:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #4141293
    Io ho ascoltata la trasmissione (perchè quella ascolto ogni settimana), che è pure carina, si Chiama Caterpillar e ci sono 3 che, scimmiottando i Gialappa's, conducono una trasmissione anche abbastanza divertente (tra l'altro sono 3 giocatori di fantacalcio e ne parlano spessissimo).

Per gioco hanno invitato gli ascoltatori a dare un premio alla squadra che avrebbe battuto la Juve e invece gli sono arrivate un sacco di offerte veritiere, ed anche una che credo farlocca (uno aveva offerto qualche migliaio di litri d'olio, ma aveva detto di essere un carabiniere, ed all'improvviso ha messo giù, una volta capito che si faceva sul serio.)

Domenica prossima sintonizzate su radiodue, ne riparleranno di sicuro e potreste anche divertirvi
  8.     Mi trovi su: Homepage #4141294
    ciao simo, non ti allargare, la signora va forte, ma domenica c'è già l'inter, e sai, come tifoso nerazzurro non posso augurarmi che brindare accompagnando prosciutto e formaggi insieme ai meneghini della pinetina.
    spero che valga quanto accaduto al bayern monaco, la bitburger aveva appena offerto 10000 litri di birra per chi lo avesse sconfitto, e meraviglia delle meraviglie, il bayern è caduto ad amburgo proprio questo week-end!
    come dire, chi sarà il prossimo?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141295
    Originally posted by luckyxela
    ciao simo, non ti allargare, la signora va forte, ma domenica c'è già l'inter, e sai, come tifoso nerazzurro non posso augurarmi che brindare accompagnando prosciutto e formaggi insieme ai meneghini della pinetina.
    spero che valga quanto accaduto al bayern monaco, la bitburger aveva appena offerto 10000 litri di birra per chi lo avesse sconfitto, e meraviglia delle meraviglie, il bayern è caduto ad amburgo proprio questo week-end!
    come dire, chi sarà il prossimo?

ciao...prima di tutto mi sembra comunque una cavolata quella di regalare prosciutto e altro alla prima squadra che ci batte...come hai detto tu in germania ma anke in inghilterra hanno pagato (e dato birra a volontà) le squadre che hanno segnato a bayer e chelsea e noi ci mettiamo a regalare prosciutti?? e invece a chi infortunia adriano perchè va troppo forte cosa gli danno? 2 barili di peperoncino di soverato???

Tornando alla partita...avete iniziato bene il campionato...non dico che vinceremo perchè per ora giocate bene...l'osceno è il premio che danno

poi è due anni che ci battete...non c'è 2 senza 3

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina