1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4141311
    Originally posted by The bosss
    secondo me sarebbe giusto dopo aver messo il bonus del reparto per difesa e centrocampo metterlo pure per l'attacco..........il motivo è sempre uguale..3 attaccanti faranno sempre meglio di un solo attaccante............

giustissimo :approved:.
    Come potremmo fare?
    +1 se si gioca con 2 attaccanti
    +2 " 3 "
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4141314
    Originally posted by massituo
    queste cose dovrebbe vederle scud...cmq io ci vedrei

malus per 1 punta
    nulla per 2 punte
    bonus per 3 punte...i valori poi non so:D

Quoto, ed aggiungo:
    Dato che il fantasista incide sul potenziale offensivo, darei un ulteriore bonus in attacco se schierato :D (dato che attualmente un C sulla tre/quarti non ne prende nessuno, seppur contribuisca all'attacco). :)

Resterebbe cosi da decidere se si preferisce usare i C in linea (ed avere un bonus di filtro) o con il tre/quartista (ed avere il bonus di attacco) ;)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4141315
    Filosoficamente non siamo d'accordo, è una discussione che internamente abbiamo già fatto. Più difensori significa più difesa, più centrocampo significa più filtro (infatti noterete che non c'è bonus in costruzione), più attacco non significa nulla di suo. Anzi, a volte più attaccanti si pestano solo i piedi. Inoltre anche a livello di sistema di gioco schierare meno difensori e meno centrocampisti può avere un senso a fronte di uno scarso realismo (da cui i malus), mentre gli attaccanti più sono e meglio è dal punto di vista proprio del gioco: dare un bonus ulteriore avrebbe secondo noi poco senso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4141316
    secondo me no........avere + attaccanti vuol dire una forza offensiva maggiore...poi magari si potrebbe mettere la condizione che se in totale i 3 attaccanti hanno un pf positivo in quella giornata, allora prendono anche un bonus.........

per cui se 3 attaccanti non in forma giocano in attacco si pestano i piedi e non danno bonus.......se invece hanno un pf positivo prendono il bonus
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4141317
    Originally posted by ScudettoWeb
    Filosoficamente non siamo d'accordo, è una discussione che internamente abbiamo già fatto. Più difensori significa più difesa, più centrocampo significa più filtro (infatti noterete che non c'è bonus in costruzione), più attacco non significa nulla di suo. Anzi, a volte più attaccanti si pestano solo i piedi. Inoltre anche a livello di sistema di gioco schierare meno difensori e meno centrocampisti può avere un senso a fronte di uno scarso realismo (da cui i malus), mentre gli attaccanti più sono e meglio è dal punto di vista proprio del gioco: dare un bonus ulteriore avrebbe secondo noi poco senso.

Non condivido sinceramente :)
    Se l'avversario ha una difesa a 3 (ad esempio)... ed i difensori devono star dietro ad 1 attaccante, gli risulta sicuramente più semplice che giocare contro 3.

Però se la valutazione è già stata fatta, come non detto. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4141318
    e poi siceramente sarebbe utile premiare 2 moduli che a fronte dei nuovi cambiamenti(vedi bonus di reparto di difesa e centrocampo) sono stati accantonati, ovvero il 4-3-3 e il 4-3-1-2

quindi potenziare con un bonus di reparto l'attacco e il trequartista,come tu stesso avevi proposto)

secondo me il bonus di reparto di centrocampo ha provocato molti cambiamenti nei moduli e + creatività......(ottima cosa)

secondo me i 3 attaccanti sarebbero giusti per pareggiare l'utilità del 4-3-3 agli altri moduli poichè in questo momento è molto penalizzato in quanto senza bonus di reparto............

poi scud, molte valutazioni sul gioco non si possono confrontare nella realtà perchè per esempio molte volte una difesa a 3 è molto + difensiva di un modulo a 4 difensori.....:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4141320
    Originally posted by massituo
    mi accodo a boss sinceramente...oramai moduli a 3 punte se ne vedono poche dati i bonus/malus attribuiti agli altri reparti...cmq vabbè...se ne avete gia discusso nulla da aggiungere va bene così:)

Secondo me bisogna trovare un modo x favorire l utilizzo sia dei fantasisti (come ruolo) sia di parecchi attaccanti. Ci sono moduli che al momento hanno troppi svantaggi rispetto ad altri.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

bonus di reparto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina