1.     Mi trovi su: Homepage #4141361
    ok, quest anno mi sono avventurato in una lega manageriale a stipendi, non ho ancora ben capito come funziona (vada per le regole scritte, ma la pratica è sempre un'altra cosa rispetto alle ipotesi, troppe casualità, troppe coincidenze), ma ho ancora la fortuna di essere in attivo, probabilmente ancora per poco, e credo che comunque tutti prima o poi scendano sotto il budget.
    mi chiedevo, almeno in linea teorica...è più conveniente tagliare un giocatore ed evitare, se possibile il passivo, e tentare di prendere così qualcuno all'asta con pochi soldi, oppure aspettare che la spada di damocle del denaro esaurito faccia il suo corso?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4141363
    vedi tu come fare ma evita a tutti i costi il passivo, perchè in quel caso ti vengono tagliati, quasi di sicuro, i tuoi giocatori migliori

cmq non è affatto così automatico che vai, prima o poi, in passivo. Cerca di tenere sotto controllo il monte stipendi e, con l'aiuto dei pronostici, puoi andare avanti anche una intera stagione

fino ad ora non ho mai imbroccato meno di 3 pronostici, e se pensi che tre pronostici pagano il 100% dei tuoi stipendi, capirai che non sono ancora in pericolo passivo

Cmq non rischiare MAi il passivo, al limite taglia, ma se riesce a vendere è melgio.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4141364
    Originally posted by common
    vedi tu come fare ma evita a tutti i costi il passivo, perchè in quel caso ti vengono tagliati, quasi di sicuro, i tuoi giocatori migliori

cmq non è affatto così automatico che vai, prima o poi, in passivo. Cerca di tenere sotto controllo il monte stipendi e, con l'aiuto dei pronostici, puoi andare avanti anche una intera stagione

fino ad ora non ho mai imbroccato meno di 3 pronostici, e se pensi che tre pronostici pagano il 100% dei tuoi stipendi, capirai che non sono ancora in pericolo passivo

Cmq non rischiare MAi il passivo, al limite taglia, ma se riesce a vendere è melgio.

Quoto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4141365
    PREMESSA: se io taglio dei giocatori prendo la metà del cartellino...e i giocatori vanno al mercato libero
    se invece vado in passivo, li taglia la lega direttamente, rispetto al valore di acrtellino prendo ancora la metà, e i giocatori vanno all'asta...
    CONSIDERAZIONE: allora non conviene tagliare il giocatore prima di andare in passivo, perchè economicamente non si avrebbe più la possibilità di riprenderlo, infatti chi è in attivo avrebbe un capitale sicuramente maggiore da spendere e ppotrebbe comprare a prezzo pieno, invece con il metodo delle percentuali forse qualche speranza ci sarebbe...
    oppure no?

lega a stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina