1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141374
    Ufficiale: Baldini nuovo allenatore
    27 09 2005

E' ufficiale: Silvio Baldini è il nuovo allenatore del Lecce dopo l'esonero nella serata di ieri di Angelo Gregucci. Il tecnico sarà presentato oggi in una conferenza stampa alle 13 nello stadio salentino.

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4141375
    Originally posted by Simo_Juve
    Ufficiale: Baldini nuovo allenatore
    27 09 2005

E' ufficiale: Silvio Baldini è il nuovo allenatore del Lecce dopo l'esonero nella serata di ieri di Angelo Gregucci. Il tecnico sarà presentato oggi in una conferenza stampa alle 13 nello stadio salentino.

Così vedremo se veramente la colpa è di Gregucci , ma Zeman che fine ha fatto allena ancora ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4141379
    Originally posted by wfw
    la società non c'è! non diciamo fesserie...

sono serio io!:sbam: :sbam:

a questo fesso di baldini basta schierare la squadra dell'anno scorso in attesa di Giacomazzi far giocare il valido Eremenko.... e al posto di Dalla Bona provare Del vecchio e poi a Gennaio almeno 2 rinforzi epr il centrocampo.... e il lecce si può salvare...sopratutto se il Lecce torna a giocare all'attacco e Vucinic torna a stare bene...

Dal punto di vista della tecnica ...tra gli attaccanti di serie A, palla al piede è secondo solo a Zlatan!:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4141383
    Originally posted by wfw

a questo fesso di baldini basta schierare la squadra dell'anno scorso in attesa di Giacomazzi far giocare il valido Eremenko.... e al posto di Dalla Bona provare Del vecchio e poi a Gennaio almeno 2 rinforzi epr il centrocampo.... e il lecce si può salvare...sopratutto se il Lecce torna a giocare all'attacco e Vucinic torna a stare bene...

Dal punto di vista della tecnica ...tra gli attaccanti di serie A, palla al piede è secondo solo a Zlatan!:cool:
    e chi li mette i soldi per i rinforzi a centrocampo?:rolleyes:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4141384
    Originally posted by beckowen
    e chi li mette i soldi per i rinforzi a centrocampo?:rolleyes:

a parte che i soldi i Semeraro alla guida del Lecce se li sono fatti (10 chevanton +13 bojinov,solo per riportare gli ultimi due affaroni fatti in meno di 6 mesi), ci saranno i soliti prestiti che valorrizzano giocatori altrui... già con Corvino si assisteva a qualcosa di questo genere...ora che Regalia non sia in grado neanke di far questo, dimostrerebbe solo l'incapacità di questo sirettore sportivo...l'unica cosa realmente contestata dai tifosi!

AMEN!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4141385
    Originally posted by wfw

Non ti pare di esagerare :eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4141386
    Originally posted by wfw

...e ad Adriano. La differenza tra Zlatan e Adriano è ke Adriano la sà kontrollare la forza mentre Ibrahimovic no
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4141387
    Originally posted by Bardok
    Non ti pare di esagerare :eek:
    no...ho detto che è secondo...intendo con la palla tra i piedi tra le punte che militano in serie A, da punto di vista del palleggio, della tecnica pure non ha nulla da invidiare a nessuno!

Esempi stupidi: martins è veloce ma nn è tecnico, Adriano è potentissimo, forte anche tecnicamente ma non quanto Vucinic che fa tutto solo cpn la tecnica...vai a rivederti i goal dell'anno scorso e te ne accorgerai... e non solo l'anno scorso.

Dal punto di vista tecnico forse il + forte che si sia mai visto a Lecce, chevanton era rapido e tecnico, Bojinov solo + potente!
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4141388
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    ...e ad Adriano. La differenza tra Zlatan e Adriano è ke Adriano la sà kontrollare la forza mentre Ibrahimovic no
    alcuni stop al volo con palla incollata al piede ad Adriano non li ho mai visti fare...che è una forza della natura e per nulla scarso tecnicamente sia ben chiaro, ma i piedi di mirko sono fatati quelli del brasiliano alla.. dinamite!

Ufficiale: Baldini nuovo allenatore del Lecce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina