1.     Mi trovi su: Homepage #4141435
    Originally posted by luckyxela
    scusate la domanda...se io ho un capitale di 16ve, ho indovinato 1solo pronostico(rosso), e un monte stipendi di 51ve, cosa succede?
    vado in passivo? oppure deve passare ancora un'altra settimana?

Vai in passivo.
    Se la settimana successiva poi risulti essere ancora in passivo ti vengono tagliati i giocatori a seconda di quanto è il passivo (per risanarlo).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4141438
    Originally posted by LaBiRiNtO
    5 uno e passa la paura :D
    credo prorpio ch efaro' cosi' anch'io..magari una X ogni tanto in qualche lega :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4141439
    Originally posted by Nomak
    Vai in passivo.
    Se la settimana successiva poi risulti essere ancora in passivo ti vengono tagliati i giocatori a seconda di quanto è il passivo (per risanarlo).

per essere più chiari ..

se, ad esempio, domenica prossima vado in passivo, non mi viene tagliato nessuno ed ho tempo fino all'inizio della successiva giornata di campionato per ripianare il passivo ... giustolo ?

comunque propendo per:

Ch Tr 1
    LE CA 2
    Fi LI 1
    UD LA 1
    JU IN X
  4.     Mi trovi su: Homepage #4141441
    Originally posted by common
    per essere più chiari ..

[b]se, ad esempio, domenica prossima vado in passivo, non mi viene tagliato nessuno ed ho tempo fino all'inizio della successiva giornata di campionato per ripianare il passivo ... giustolo ?

comunque propendo per:

Ch Tr 1
    LE CA 2
    Fi LI 1
    UD LA 1
    JU IN X [/B]

Per essere precisi non devi risultare in passivo due volte di fila.

Puoi anche rimanere con -20 al sabato, poi becchi 5 prono e stai apposto.

se sei in passivo di 20 e tagli per 21, ma il lunedi dopo risulti di nuovo in passivo (perchè becchi meno di 3 prono)... il giocatore ti vien tagliato.

pronostici...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina