1.     Mi trovi su: Homepage #4141485
    famo 'nbel referendum

in questa squadretta ho Adriano, Lucarelli, Trezeguet e Toni e devo per forza tagliarne uno per non rischiare il passivo (anche perchè i pronostici stà settimana sembrano più difficili)

io sarei propenso per Trezeguet

CHe ne pensate ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4141487
    Originally posted by common
    famo 'nbel referendum

in questa squadretta ho Adriano, Lucarelli, Trezeguet e Toni e devo per forza tagliarne uno per non rischiare il passivo (anche perchè i pronostici stà settimana sembrano più difficili)

io sarei propenso per Trezeguet

CHe ne pensate ?
    Io taglierei Lucarelli.

E tra tutti penso che quelli che attualmente ti possano dare più garanzie sono Tregol e Toni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4141492
    Originally posted by common
    si ma .. Gilardino e Lucarelli dovrebbero aver dimostrato che si può segnare tanto anche stando in una squadretta.

Ma è anche vero che, pur segnando tanto, se le loro squadre perdono ......

ma sono solo io che vedo Trezeguet non in un gran momento ?
    Beh insomma... ha fatto i suoi 3 gol (e se non lo vedi in forma dovresti pensare a quanti ne può fare se torna al meglio).

Poi può darsi anche che il mio vederlo come "la raffigurazione della punta ideale" mi porti a pensare che lo terrei comunque, da una certa garanzia in gol (considerato che sta alla juve) che magari lucarelli non può dare (giocando al livorno, dove inevitabilmente ha più malus rispetto a trezeguet).
  4.     Mi trovi su: Homepage #4141495
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    Taglia Lucarelli
    X la squadra metti titolari Adriano e Toni

Adriano ? sospetti che contro la Juve cominci a menare schiaffi ?

Guardacaso giocano Adriano contro Trezeguet e Toni contro Lucarelli ... :mumble: :mumble: :mumble:

vaavvedere chi dovrei schierare, poi ..

Attaccanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina