1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4141706
    'I rifiuti nucleari in Australia'

La proposta arriva dall'ex premier del Paese Bob Hawke

(ANSA) - SYDNEY, 27 SET - Un ex premier australiano ha proposto di far diventare il paese la pattumiera dei rifiuti nucleari di tutto il mondo. Con i soldi guadagnati, l'Australia potrebbe investire in progetti di assistenza ai piu' poveri e in progetti sull'ambiente, ha aggiunto. Bob Hawke, premier del governo di sinistra dal 1983 al 1991, era stato chiamato a dare un parere sul futuro delle miniere di uranio durante una cena di gala della Oxford University, che si e' tenuta lunedi' sera a Sydney.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141707
    Originally posted by Roberto-web
    'I rifiuti nucleari in Australia'

La proposta arriva dall'ex premier del Paese Bob Hawke

(ANSA) - SYDNEY, 27 SET - Un ex premier australiano ha proposto di far diventare il paese la pattumiera dei rifiuti nucleari di tutto il mondo. Con i soldi guadagnati, l'Australia potrebbe investire in progetti di assistenza ai piu' poveri e in progetti sull'ambiente, ha aggiunto. Bob Hawke, premier del governo di sinistra dal 1983 al 1991, era stato chiamato a dare un parere sul futuro delle miniere di uranio durante una cena di gala della Oxford University, che si e' tenuta lunedi' sera a Sydney.
    Tra una quarantina d'anni forse i rifiuti nucleari
    li spediamo su qualche asteroide , l'astronautica con la colonizzazione spaziale ( piattaforme-isola, Luna , Marte , ecc ) penso che sara' su quei livelli , o almeno spero :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

I rifiuti nucleari in Australia ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina