1.     Mi trovi su: Homepage #4141713
    Lapo punge la Triade

Sempre più spesso il rampollo di casa Agnelli parla di Juve. Dagli elogi a Cassano alle freciatine a Del Piero, Lapo non si tira mai indietro quando c'è da parlare di questioni bianonconre.

E così hanno fatto un certro scalpore le dichiarazioni rilasciate al mensile Max. Alla domanda: "se potesse manderebbe Moggi, Giraudo e Bettega, la triade juventina, a dirigere la Federazione giamaicana di bob (sponsorizzata dalla Fiat)? La risposta di Lapo è stata: "Non sarebbe male, farebbero un buon lavoro. Quei tre mi ricordano Caino e Abele. Pensa che tra tutti il più simpatico è Moggi. Ti basta per farti capire la mia opinione sulla dirigenza Juve...".

Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juve (il cui contratto scade nel 2006), sulle simpatiche esternazioni di Lapo aveva detto recentemente: "Lapo è un giovane Agnelli ed è supertifoso della Juve e come tutti i tifosi è giusto che abbia delle preferenze. Le sue parole non mi hanno dato assolutamente fastidio, anzi, l'entusiasmo dei giovani Agnelli è una garanzia per il futuro di questa squadra". Sarà ancora d'accordo?

Lapo punge la Triade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina