1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141830
    Sono rimasto un po' meravigliato quando mi sono accorto che ho perso 1-0 contro una squadra che ha giocato in 9 anziche' in 11.
    Provate a dare un'occhiata alla lega "simpatici sporcaccioni".
    Non mi sembra che sia un risultato molto probabile anche se alcuni giocatori della squadra in inferiorita' numerica hanno fatto ottime prestazioni.
    Mah... :confused:

Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4141831
    Originally posted by ste.iarda
    Sono rimasto un po' meravigliato quando mi sono accorto che ho perso 1-0 contro una squadra che ha giocato in 9 anziche' in 11.
    Provate a dare un'occhiata alla lega "simpatici sporcaccioni".
    Non mi sembra che sia un risultato molto probabile anche se alcuni giocatori della squadra in inferiorita' numerica hanno fatto ottime prestazioni.
    Mah... :confused:
    Capita anche nella realtà che squadre con uomini in meno vincano le partite. Dov'è l'errore?:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141832
    Originally posted by Nomak
    Capita anche nella realtà che squadre con uomini in meno vincano le partite. Dov'è l'errore?:)

Certo, molto spesso... :asd: :asd:

Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141835
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quante volte ti è capitato a ScudettoWeb?

Con una squadra senza due giocatori (Per di piu' entrambi attaccanti !) e' la prima volta.
    Con un giocatore in meno mi era gia' successo qualche volta.
    Visto che ritenete possa succedere anche nella "realta'" fatemi un esempio di una squadra che, giocando in 9 uomini dal primo minuto, senza attaccanti ha vinto per 1-0 con un'altra squadra che non fosse almeno di 4 o 5 categorie inferiori... :rolleyes: :rolleyes:
    Detto questo, nessun problema. Puo' succedere che ci sia qualcosa di anomalo.
    Basterebbe avere la sincerita' di dire: "E' vero, e' un risultato strano e molto improbabile." :cool:

Queste le formazioni ed i voti:

A.C. Posa il Fiasco

12 V. Sicignano P 0.0

2 M. Cassetti D 0.0

3 M. Oddo D 2.5

5 C. Zenoni D -2.0

7 L. Figo C 4.0

28 A. Diana C 0.0

14 Z. Muslimovic C 0.0

17 C. Obodo F -0.5

24 F. Tavano A 1.5

30 F. Flachi A 4.5

11 D. Suazo A 0.5

F.C. Pagana

12 S. Julio Cesar P 4.0

2 D. Bonera D -3.0

19 K. Kaladze D 1.5

4 P. Maldini D 3.5

5 L. Thuram D 3.0

6 P. Nedved C 1.5

22 F. Cozza F 6.5

8 F. Emerson C 1.0

9 G. Gattuso C 4.5

10 A. Del Piero A N.D.

11 C. Vieri A N.D.

Risultato finale: 0 - 1

5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4141836

Basterebbe avere la sincerita' di dire: "E' vero, e' un risultato strano e molto improbabile." :cool:

Ma infatti nessuno dice che sia la norma. La risposta è che capita anche nella realtà e che non è un errore. Non solo, ma nei fantasport le probabilità che capiti sono ancora più alte. Solo che se scrivi nel supporto tenico stai di fatto chiedendo informazioni su un possibile errore, e la risposta è che non ci sono errori. Sulla diatriba degli uomini in meno comunque abbiamo discusso molte volte nel forum principale e possiamo sicuramente farlo ancora.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4141837
    Con una squadra senza due giocatori (Per di piu' entrambi attaccanti !) e' la prima volta.
    Con un giocatore in meno mi era gia' successo qualche volta.
    Visto che ritenete possa succedere anche nella "realta'" fatemi un esempio di una squadra che, giocando in 9 uomini dal primo minuto, senza attaccanti ha vinto per 1-0 con un'altra squadra che non fosse almeno di 4 o 5 categorie inferiori... :rolleyes: :rolleyes:
    Detto questo, nessun problema. Puo' succedere che ci sia qualcosa di anomalo.

Queste le formazioni ed i voti:

[b]A.C. Posa il Fiasco

12 V. Sicignano P 0.0

2 M. Cassetti D 0.0

3 M. Oddo D 2.5

5 C. Zenoni D -2.0

7 L. Figo C 4.0

28 A. Diana C 0.0

14 Z. Muslimovic C 0.0

17 C. Obodo F -0.5

24 F. Tavano A 1.5

30 F. Flachi A 4.5

11 D. Suazo A 0.5

F.C. Pagana

12 S. Julio Cesar P 4.0

2 D. Bonera D -3.0

19 K. Kaladze D 1.5

4 P. Maldini D 3.5

5 L. Thuram D 3.0

6 P. Nedved C 1.5

22 F. Cozza F 6.5

8 F. Emerson C 1.0

9 G. Gattuso C 4.5

10 A. Del Piero A N.D.

11 C. Vieri A N.D.

Risultato finale: 0 - 1 [/B]

Prova ad immaginarti un tuo giocatore (ad esempio Obodo) che non fa niente contro un altro giocatore(Gattuso) che fa per 4
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141838
    ... La risposta è che capita anche nella realtà e che non è un errore...

Il resto che hai detto lo capico (Anche se non lo condivido in pieno) ma questo proprio no.
    Faccio molta fatica (Invano) a ricordare simili situazioni nella realta'.

8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4141839
    Il resto che hai detto lo capico (Anche se non lo condivido in pieno) ma questo proprio no.
    Faccio molta fatica (Invano) a ricordare simili situazioni nella realta'.

Se non ricordo male la Sampdoria perse in 9 proprio in casa, qualche anno fa. Avevamo fornito le informazioni l'anno scorso quando era uscita una discussione simile.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141840
    Se non ricordo male la Sampdoria perse in 9 proprio in casa, qualche anno fa. Avevamo fornito le informazioni l'anno scorso quando era uscita una discussione simile.

In 9 dal primo minuto ? I due giocaatori "assenti" erano i due (Soli) attaccanti ?
    Non credo proprio...

10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4141841
    In 9 dal primo minuto ? I due giocaatori "assenti" erano i due (Soli) attaccanti ?
    Non credo proprio...

Perfetto, hai evidenziato perché cercare un legame stretto con la realtà è inutile: non si può giocare in 9 dall'inizio. La cosa significa che nel gioco vanno fatti dei necessari compromessi. Sono però ripeto questioni non tecniche ma di filosofia del gioco, quindi è inutile discuterne nel forum del supporto.

Ma che motore di calcolo e' questo ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina