1.     Mi trovi su: Homepage #4141845
    Originally posted by Simo_Juve
    ho già 14 squadre nello scudettoweb...se vuoi mettere pure la champions mi impicco

io ne ho 8 e sinceramente mi sento abbastanza incasinato...:cool:
    DISSE L ACQUA ALLA PIETRA:- TEMPO MI DEVI DARE.... IL BUCO TE LO DEVO FARE
    -----------------------------
    IL GODIMENTO HA SENSO QUANDO E' BUONO E LENTO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141847
    magari la sezione serie b e serie c sarebbe fichissima
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4141850
    Per Champions (come Mondiali ed Europei)... penso sia - anche volendo - irrealizzabile, sia per il ridottissimo numero di giornate, sia perchè nessuna squadra riuscirebbe a finire il campionato con 11 giocanti. Insomma... a mio modo di vedere non vale neanche la pena.

Però io ribadisco che voglio Scudettoweb con la ligaaaaaa :asd: :asd:
    Scud accontetatemi! :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4141853
    dai partner commerciali ? .. questa non l'ho capita

ma perchè, per esporre i nomi dei giocatori, SW ha dovuto pagare dazio a qualcuno ?

CMq, dall'Italia mi sembrerebbe più realizzabile uno SW sulle coppe o sui mondiali che sui campionati stranieri, di cui sappiamo poco o nulla

qualcuno (compreso Nomak), senza cercare da nessuna parte, mi nomini un titolare del Getafe, per ora sorpresa del campionato spagnolo (per confermare che non ne sappiamo nulla).

C'è tanta gente che conosce solo i giocatori di Inter, Milan, Juve e Cervia .. come si può pretendere che conoscano quelli del campionato spagnolo o inglese ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4141855
    Originally posted by common

qualcuno (compreso Nomak), senza cercare da nessuna parte, mi nomini un titolare del Getafe, per ora sorpresa del campionato spagnolo (per confermare che non ne sappiamo nulla).

pablo luis gracia esperanto de jimenez detto lopez...c'e' sempre un lopez nelle squadre spagnole :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

scudettoweb europeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina