1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141867
    Juve: Capello, 'Ibra egoista'
    Mar 27 Set, 11:38 PM

(ANSA) - ROMA, 27 set - 'Ha sbagliato tanto. Domani parleremo...'. L'allenatore della Juve, Capello, bacchetta Ibrahimovic che definisce 'egoista'. 'Abbiamo fatto contropiedi tre contro due e Zlatan poteva passare la palla a Mutu o a Del Piero e invece... - ha detto -. Dopo si sono cercati, ma quando il risultato era gia' deciso'. Sulla sfida di campionato di domenica contro l'Inter, Capello osserva che 'l'Inter e' una grande squadra ma noi siamo pronti, e aver vinto anche oggi e' importante'.

speriamo che impari perchè anche se a livello tecnico è un dio, sotto porta fa skyfo

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4141869
    pensavo non gli avesse prestato la sua collezione di Topolino

cmq credo che a Capello non sia piaciuta principalmente quella "RAbona", ,cioè quel colpo di tacco a seguire
    però c'è da dire che lì ha sbagliato solo la misura (troppo forte) perchè la direzione sembrava perfetta; se gli fosse uscito più piano sarebbe crollato lo stadio.

Ma sono cosine che uno come Capello non può digerire, forse giustamente.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141871
    Originally posted by anto81

Mi dispiace ka hai la febbre...:)

dispiace anke a me...ma almeno così puoi già andare in ritiro spiritualmente per la partita di stasera...tenete alto l'onore italiano :approved: poi domenica potete anche perdere :asd: :asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141873
    Originally posted by Giovanni1982
    :yy:

sarebbe bello se incominciasse a passare la palla...lui scarta tutta la squadra e in area la da a trezegol....così segniamo a raffica

5.     Mi trovi su: Homepage #4141874
    Originally posted by Simo_Juve
    sarebbe bello se incominciasse a passare la palla...lui scarta tutta la squadra e in area la da a trezegol....così segniamo a raffica

E' vero. L'anno scorso col Real ha fatto una partita da schiaffi, non la passava mai!! Fossi stato suo compagno d'accacco l'avrei riempito di calci!:muhehe:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4141881
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    boss, se ti interessa anch'io ho football manager 2005, puoi contattarmi su msn :)

zan ma la tua mail che ho io salvato non è di hotmail...non ne hai una?

x francesco: fra...la mia se vuoi l'ho scritta sopra :)

Juve: Capello, 'Ibra egoista'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina