1.     Mi trovi su: Homepage #4141932
    Previsto un documentario interamente dedicato a LARA CROFT, di 50 minuti, su PLANET, canale 430 di SKY.

Il documentario sarà sull'eroina più famosa dei videogiochi, con una speciale intervista ad Angelina Jolie.

Direi "imperdibile". Io lo registro su dvd quindi in caso posso convertire poi per il web. Ho scritto la news con così largo anticipo perché magari qualcuno fa in tempo a prendersi SKY :)

Edit: Dimenticavo il giorno: domenica 23 ottobre ore 21.00! (canale 430 di SKY)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4141933
    Originally posted by psiko

Direi "imperdibile". Io lo registro su dvd quindi in caso posso convertire poi per il web. Ho scritto la news con così largo anticipo perché magari qualcuno fa in tempo a prendersi SKY :)

ciao Psiko, ok visto che hai sky registralo, così noi poveri mortali nn possidenti di sky, abbiamo la possibilità di vedere il filmato, grazie.
    :)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4141936
    Grazie psiko per l' informazione! :approved: ....che giorno lo faranno? magari riesco a vederlo da mio zio che ha sky! :D in caso contrario lo vedrò registrato da te! :)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4141939
    Grazie molte psiko! :)
    Fosse per me avrei già fatto l'abbonamento a SKY da tanto! Tuttavia, mio padre non è propenso... e dice che vuole aspettare un (penso "bel") po' prima di fare definitivamente questo benedetto contratto!

Comunque sia si vive lo stesso, soprattutto quando si ha Internet... Ed un GENTILONE CON UN MASTERIZZATORE DVD ED UN ABBONAMENTO A SKY a disposizione :D... come te ad esempio! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4141942
    Originally posted by Bluclint
    ciao Psiko, ok visto che hai sky registralo, così noi poveri mortali nn possidenti di sky, abbiamo la possibilità di vedere il filmato, grazie.
    :)

Quotoooooo:approved: Grazie Psiko:D
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4141945
    Originally posted by Glow
    anche io ho SKy e il DVD recorder, ma come facciamo per metterlo a disposizione di tutti?:confused:

Ultime tecnologie eh! :D ....beati voi, io sono rimasto al videoregistratore! :rolleyes:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Documentario su LARA CROFT.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina