1.     Mi trovi su: Homepage #4142250
    Al termine dell'asta pre-campionato mi sono stati assegnati (come sempre) 24 giocatori.

Siccome il max di giocatori per squadra è di 26, se all'asta infrasettimanale punto per esempio su 5 giocatori e riesco ad aggiudicarmeli tutti, cosa succede?
    Non mi vengono attribuiti perchè ho superato il massimo di giocatori consentiti oppure mi vengono attribuiti quelli ma me ne vengono tagliati altri?

L'ideale sarebbe vedersi attribuiti i nuovi giocatori e poter scegliere quelli vecchi da tagliare:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4142254
    Originally posted by Oscar nik
    Nella mia casistica mi sono stati assegnati 26 giocatori.....
    Non ho la possibilità di tagliare nessuno....

L'asta infrasettimanale non mi serve a niente x cui ????

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
    impossibile...dopo la prima asta vengono assegnati 24 giocatori
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4142260
    Originally posted by briebbe
    potrei sapere perfavore approssimativamente per quando si chiudera!realmente!!!
    visto che sono le 17 e 14 io continuo a aggiornare ma nn vedo nulla e dalle dieci che aspètto!
    almeno solo per sapere!:o
    prima del 2010 così almeno stai sicuro:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4142261
    Originally posted by massituo
    prima del 2010 così almeno stai sicuro:asd:

un vero simpaticone eppure credevo fossi piiu informato visto che quest'anno il sito nn mi sembra che vada alla grande!
    tu qui ci vivi sai!cmq grazie per il momento di ilarita provocato dalla tua battuta ..buona serata anche a te!:o
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4142262
    un vero simpaticone eppure credevo fossi piiu informato visto che quest'anno il sito nn mi sembra che vada alla grande!
    tu qui ci vivi sai!cmq grazie per il momento di ilarita provocato dalla tua battuta ..buona serata anche a te!:o
    adesso sono all'uni quindi di info ne ho poche:) ...mamma mia che brutto umore che hai....guarda che il sito mica scappa se apre piu tardi
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4142264
    piu tardi non sono otto ore!ho semplicemente constatato che negli anni scorsi nn succedeva!
    poi fate voi!
    :O
    se non aprono vuol dire che avranno problemi ben+gravi magari relativi al gioco da risolvere...tranquilli che scud non si diverte a far aspettare la gente:)

Asta Infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina