1.     Mi trovi su: Homepage #4142377
    Nella mia lega, a seguito del passivo stipendi, alcune squadre hanno subito i tagli di giocatori dal sistema. Come da regolamento, i tagli credo siano stati messi subito all'asta infrasettimanale: non ho potuto verificare quali giocatori fossero in asta in quanto avevo vinto il jackpot settimanale e di conseguenza non ho potuto prender parte a questa asta. Tra i tagli e quindi all'asta, c'era Ibrahimovich. Secondo regolamento, dopo le 24h dedicate all'asta, i giocatori tagliati vengono messi sul mercato per tutti. Sono andato a guardare TUTTI i movimenti di mercato e non è stato segnalato alcun acquisto nel giorno di "fine asta", quindi mi son precipitato ad acquistare Ibra, ma in realtà questi ora è in un'altra squadra della mia lega, con un valore cartellino pari a ZERO.
    I miei dubbi sono i seguenti:

1) Gli acquisti in asta perchè non figurano tra i movimenti di mercato?
    2) Dove vedo l'esito di un'asta a cui tra l'altro non ho potuto partecipare per i motivi suddetti?
    3) Perchè Ibra ha un valore ZERO? Gli altri tagli finiti poi sul mercato li ho dovuti acquistare spendendo soldi, pari al valore base e IBRA ha un valore base di 42 VE.
    4) Quando si acquista in asta, si spendono soldi o no?

Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4142380
    Originally posted by estacado
    l'informazione d'acquisto a fine asta è importante per capire come si muovono gli altri durante l'asta.

Grazie cmq ;) :approved:
    tu puoi modificare il valore del cartellino, e nel caso di ibra si vede che l'hanno fatto.......l'essere informato su quanto è stato speso nn ti deve interessare in quanto nn è detto che uno usi sempre gli stessi parametri d'acquisto (intendo all'interno dell'asta infrasettimanale)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4142381
    Originally posted by ivolalas
    tu puoi modificare il valore del cartellino, e nel caso di ibra si vede che l'hanno fatto.......l'essere informato su quanto è stato speso nn ti deve interessare in quanto nn è detto che uno usi sempre gli stessi parametri d'acquisto (intendo all'interno dell'asta infrasettimanale)
    penso che si riferisse a chi è stato acquistato e da chi, non a quanto...:P

Asta Infrasettimanale: e i risultati?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina