1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4142438
    E continua la dinastia. Da oggi c'e' un altro Maldini nel calcio italiano. dopo le volte di nonno Cesare e papa' Paolo, ora tocca al piccolo Christian. Maldini III ha infatti esordito nei Pulcini. "Lo vedo bene - dice il capitano rossonero -. Del resto lo vedo sempre con qualcosa di milanista addosso, non e' una novita'. A lui dico di stare tranquillo perche' il calcio e' un gioco e come tale va affrontato".

Ma qnd finisce stà dinastia!:rolleyes:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4142439
    beh... il solo fatto di essere il figlio di paolo maldini non vuol dire niente... ma la speranza che possa in qualche modo ricalcare le orme del padre credo sia molto forte!!!!! In Bocca al Lupo, Christian :approved:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4142440
    Originally posted by anto81
    E continua la dinastia. Da oggi c'e' un altro Maldini nel calcio italiano. dopo le volte di nonno Cesare e papa' Paolo, ora tocca al piccolo Christian. Maldini III ha infatti esordito nei Pulcini. "Lo vedo bene - dice il capitano rossonero -. Del resto lo vedo sempre con qualcosa di milanista addosso, non e' una novita'. A lui dico di stare tranquillo perche' il calcio e' un gioco e come tale va affrontato".

Ma qnd finisce stà dinastia!:rolleyes:
    sarà una trilogia?:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Lo scettro passa a Maldini III: c'e' anche il figlio di Paolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina