1.     Mi trovi su: Homepage #4142446
    Che in una mia squadra ho vinto il jp, ho fatto l'offerta per un giocatore da 50 ve, però mi arriva una mail dicendomi che l'offerta è congelata perchè non ho abbastanza soldi?
    Mi risulta strano. Non ero in passivo, non dovevo ripianare, avevo, ho, 155 ve e mi arriva questa mail.....
    il link è questo: http://scudettoweb.videogame.it/finanze.php?sid=fe8431ef1e0a47e4b1005cf81f19245e&idlega=00120
  2.     Mi trovi su: Homepage #4142447
    questa è la mail:

Caro manager Zanetti Capitano della squadra I bambinoni,

l'offerta per il giocatore Leite Adriano è stata congelata perchè la tua squadra non ha abbastanza virtualeuro per completare l'operazione.

Lo staff di ScudettoWeb

============================================

Questo messaggio è stato recapitato agli utenti regolarmente iscritti a ScudettoWeb. Ti ricordiamo che se desideri modificare i dati della tua registrazione a ScudettoWeb puoi farlo semplicemente cliccando su Modifica i tuoi dati nel pannello personale presente in tutte le pagine di ScudettoWeb.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4142451
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    questa è la mail:

Caro manager Zanetti Capitano della squadra I bambinoni,

l'offerta per il giocatore Leite Adriano è stata congelata perchè la tua squadra non ha abbastanza virtualeuro per completare l'operazione.

Lo staff di ScudettoWeb

============================================

Questo messaggio è stato recapitato agli utenti regolarmente iscritti a ScudettoWeb. Ti ricordiamo che se desideri modificare i dati della tua registrazione a ScudettoWeb puoi farlo semplicemente cliccando su Modifica i tuoi dati nel pannello personale presente in tutte le pagine di ScudettoWeb.

Riprova a fare l'offerta ma soprattutto verifica che non ci siano altri problemi di limiti (giocatori in rosa, attaccanti, ecc. sia tuoi sia suo). E' un problema noto che ogni tanto il mercato rifiuti una trattativa (correttamente) ma invii un motivo sbagliato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4142452
    Originally posted by ScudettoWeb
    Riprova a fare l'offerta ma soprattutto verifica che non ci siano altri problemi di limiti (giocatori in rosa, attaccanti, ecc. sia tuoi sia suo). E' un problema noto che ogni tanto il mercato rifiuti una trattativa (correttamente) ma invii un motivo sbagliato.

Hai ragione, mi ha sviato la motivazione. In effetti è stato un errore mio perchè ho già 6 attaccanti in squadra e dovrei tagliarne 1. :approved:

E' possibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina