1.     Mi trovi su: Homepage #4142554
    Udinese: Iaquinta reintegrato in rosa
    28/09/2005 19.05.00
    L'attaccante a disposizione di Cosmi già per la partita di sabato contro la Lazio.
    Sembra, almeno momentaneamente, finita la querelle-Iaquinta: l’Udinese ha infatti deciso di reintegrare in rosa l’attaccante, che quindi sarà a disposizione di Serse Cosmi già per la partita di sabato contro la Lazio. "Pozzo - ha reso noto il club friulano - rinuncia a cedere Iaquinta a gennaio e rinuncia quindi a ogni possibile guadagno sul giocatore. Se Cosmi lo riterrà opportuno, potrà anche convocarlo per sabato".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4142558
    Udinese: Iaquinta torna in squadra
    Societa', giocatore restera' fino al 2007 senza adeguamenti
    (ANSA) - UDINE, 28 SET - L'Udinese ha annunciato di aver reintegrato in squadra l'attaccante Vincenzo Iaquinta, fuori rosa a causa di divergenze sul suo contratto. Il bomber bianconero potrebbe tornare in campo gia' sabato sera nell'anticipo con la Lazio. Il dg della societa' Pietro Leonardi ha spiegato che il giocatore restera' senza adeguamenti fino alla scadenza del contratto (30 giugno 2007). 'Non lo cederemo a gennaio, - ha dichiarato - ma se c'e' qualche societa' che lo vuole si faccia avanti'.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4142565

Udinese: Iaquinta reintegrato in rosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina