1.     Mi trovi su: Homepage #4142779
    sono appena tornato dalle vacanze quindi scusa se possono sembrare banali ma è un po' che essendo fuori non ho potuto guardare bene il forum.
    1) Nella superlega F danno 27 giornate al termine, ma chiaramente è un errore e le giornate al termine sono solo 13 vero e noi bisogna tenercelo semplicemente a mente vero?
    2) In che senso le iscrizioni per la superlega ripartono a gennaio? Non è solo per quelli che devono ripartire dalla a o dalla b? Non è che poi nascono altre serie a e b da queste nuove iscrizioni vero?
    grazie
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4142780
    Originally posted by MarcoPisellonio
    sono appena tornato dalle vacanze quindi scusa se possono sembrare banali ma è un po' che essendo fuori non ho potuto guardare bene il forum.
    1) Nella superlega F danno 27 giornate al termine, ma chiaramente è un errore e le giornate al termine sono solo 13 vero e noi bisogna tenercelo semplicemente a mente vero?
    2) In che senso le iscrizioni per la superlega ripartono a gennaio? Non è solo per quelli che devono ripartire dalla a o dalla b? Non è che poi nascono altre serie a e b da queste nuove iscrizioni vero?
    grazie

ciao, io sono nel tuo girone....
    beh..le leghe durano 27 giornate però la parte che serve per la superlega dura 14 giornate fino a gennaio(però le leghe continuano fino alla fine)

nel senso che quando c'è la selezione per la a o b chi è restato fuori riparte dalla serie minore(ma tranquillo ci saranno 2 A, 2 B e 2 C)

nei giorni scorsi ti ho mandato dei pm......mi piacerebbe fare un paio di affari con te...eventualmente se hai msn...mandami il tuo contatto per pm
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4142781
    Lo so che sei nel mio girone. ci siamo anche scontrati in finale di coppa italia...
    per ciò che riguarda i mess. è che prima ero in vacanza e che ora
    fino a tipo martedì non sarò in casa nuova. sto traslocando e anche ora sono in ufficio per fare le formazioni e scappo subito. se ne riparla fra qualche giorno quando sarò col pc con aliceadsl in camera mia. spero più o meno martedì. grazie e ciao
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4142784
    Originally posted by sir alexander
    bentornato!anche io sono nel tuo girone e quando sarai a posto potremo fare affari,anche se era meglio questa sett che avevo vinto il jackpot e che praticamente mi sono dato in faccia:cry:

quoto! bentornato Pisellonio!

2 domande superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina