1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4142796
    Kakà: "Ora capisco Totti"
    28/09/2005 23.33.00
    Il giocatore del Milan parla di Poulsen.
    Ha ricevuto un trattamento privilegiato da Poulsen e certo non ha gradito, ma lo rende noto con la tradizionale classe: "E' stata una grande battaglia, io non sono abituato a giocare in questo modo, ma ogni tanto ci vuole così ti ci abitui. Poulsen è un anti-gioco, non solo con me, che comunque sono stato marcato ad uomo, ma con tutti quelli che gli passano vicino. Non giustifico Totti, ma certo per un giocatore non è facile contro questi avversari, perché se ti marcano è una cosa, ma se ti provocano è un'altra. Comunque oggi per noi è un passo avanti e un risultato positivo, siamo molto contenti".

Sheva preferisce concentrarsi sui rimpianti: "Partita difficile, ma divertente. Speravo nella vittoria e sono dispiaciuto per qualche contropiede sul 2 a 1 per noi che poteva darci i tre punti. Quest'anno vorrei vincere qualcosa con il Milan e fare bene con la Nazionale che è un vecchio sogno. Essere in Germania per noi vuol dire già molto. Ho avuto qualche occasione, ma non sono stato egoista, non avevo i tempi per il passaggio".

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Kakà: "Ora capisco Totti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina