1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4142797
    Maestro......questo 3ad è per chiederti di condividere un po' di foto "BELLE" dell'avventura di Monaco che tieni tutte per te......che so, magari fissiamo un appuntamento in msn onde evitare censure qui...:rolleyes: :asd:

Così tutti possono ammirare Gaudì, la tipa nel bagno degli uomini, etc. etc. etc.:O :cool: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4142798
    Originally posted by razorbladeromance
    Maestro......questo 3ad è per chiederti di condividere un po' di foto "BELLE" dell'avventura di Monaco che tieni tutte per te......che so, magari fissiamo un appuntamento in msn onde evitare censure qui...:rolleyes: :asd:

Così tutti possono ammirare Gaudì, la tipa nel bagno degli uomini, etc. etc. etc.:O :cool: :asd:

Sicuro che a qualcuno possa interessare la foto del piercing sul ciccio di Gaudì? Io sinceramente non l'ho neppure aperta ..... che schifo.
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4142799
    Originally posted by MaestroZen
    Sicuro che a qualcuno possa interessare la foto del piercing sul ciccio di Gaudì? Io sinceramente non l'ho neppure aperta ..... che schifo.
    ola

Ma perchè non stai al gioco maledizione.......era per incuriosire la gente e poi blammmm, una sportellata sul naso.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4142802
    Originally posted by beckowen
    miiiiiiiii, com'era salita la curiosità....:asd:

:prr: :prr: :prr: cmq oltre a Gaudì vi siete persi anche la tipa.....:asd:

A proposito ma Fede ti ha già mandato tutte le foto Maestro???? Se ti arrivano magari giramele...grasssie!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4142804
    Originally posted by razorbladeromance
    :prr: :prr: :prr: cmq oltre a Gaudì vi siete persi anche la tipa.....:asd:

A proposito ma Fede ti ha già mandato tutte le foto Maestro???? Se ti arrivano magari giramele...grasssie!

No ci troviamo venerdì sera a vederle tutte dal buc...dovrebbe lasciarmi il cd....poi eventualmente te lo passo mercoledì se facciamo sta cena con cap o ven alla cena di classe. ola
  6.     Mi trovi su: Homepage #4142810
    Dopo neppure un quarto d'ora era così.... notare il fondoschiena debitamente tastato e verificato che fosse a norma da tutti i presenti.... e soprattutto la tassa di immondizie che utilizza per tenere il naso aperto....io continuo a preferire il vicks vapor :asd:

Oktoberfest....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina