1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4142898
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ho visto ieri sera questa fabbrica tornando alla maison, mi sono messo a ridere come un cretino, stamattina ho guardato su internet e: HANNO ANCHE IL SITO!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Consultare per credere: http://www.pilla.com/index1.htm

secondo me il sito l'ha fatto o il capitano, o massi o nomak o lallo (scusate se lo cito per ultimo...)...:asd: :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4142900
  3.     Mi trovi su: Homepage #4142901
    ECCO LA SACRA FAMIGLIA:
    La nostra forza è basata sull’entusiasmo e sulla creatività dei nostri collaboratori. Uomini, Donne e una Famiglia che negli anni della loro storia hanno formato la Compagnia Pilla S.r.l.

Oggi un’industria che commercia i suo prodotti nel mondo.

*

Guido Pilla Guido Pilla nel 1935 inizia l’attività come fotoceramista e dopo qualche anno apre a Milano la fonderia di bronzi. Poi, a causa della guerra l’attività viene sospesa. Riapre nel 1945 a Vicenza la fotoceramica e la fonderia a Thiene nel 1950. Nel 1969 nasce l’officina stampi a Carré seguita dal figlio Roberto. Negli anni successivi progressivamente l’attività ingrandisce, vengono conglobati tutti i reparti produttivi della Pilla S.r.l. nello stabilimento di Carré. Il tutto comprende oggi un organigramma di circa cento collaboratori.

*

Roberto Pilla Roberto Pilla ha agito nei confronti della produzione come persecutore di qualità e nel mercato come propositore di qualità. Ha attivato una continua ricerca di nuove linee e pratiche soluzioni. Il prodotto e l’innovazione tecnica di produzione hanno dato oggi la Pilla S.r.l. come forte identità nel mercato Europeo ed Americano. Roberto Pilla manovra l’organigramma che gli consente il controllo costante di tutte le attività aziendali tese alla soddisfazione finale comune "Cliente/Pilla".

*

Manuel Pilla Manuel Pilla, figlio di Roberto, rappresenta il futuro aziendale. E’ parte attiva dell’azienda per approfondire le proprie esperienze con la figura paterna e imparare la cultura aziendale. Frequenta con profitto un corso di laurea in Comunicazione, con studi di Economia e Marketing. Nel ’98 ha frequentato uno "stage" in Management delle Risorse Umane presso la Greenwich University, seguito l’anno seguente da due "stage" presso l’Actinvest Group (analisi finanziarie) e presso il gruppo Complete (pubblicità) a Londra. manuel@pilla.com

a proposito di Pilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina