1.     Mi trovi su: Homepage #4142903
    GELSENKIRCHEN (Ger), 28 settembre 2005 - "È un codardo". Carlo Ancelotti dopo Schalke 04-Milan attacca duramente il danese Poulsen che ha provocato, soprattutto Kakà, per tutta la gara. "È un codardo, gioca solo quando l'arbitro non lo vede con falli, gomitate, provocazione. Poulsen è un giocatore che non dovrebbe giocare".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4142904
    Originally posted by Giovanni1982
    GELSENKIRCHEN (Ger), 28 settembre 2005 - "È un codardo". Carlo Ancelotti dopo Schalke 04-Milan attacca duramente il danese Poulsen che ha provocato, soprattutto Kakà, per tutta la gara. "È un codardo, gioca solo quando l'arbitro non lo vede con falli, gomitate, provocazione. Poulsen è un giocatore che non dovrebbe giocare".
    dovrebbero fare come fanno con materazzi che quando gioca ha una telecamera solo per lui..:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4142907
    Originally posted by Giovanni1982
    Per fortuna che quel pilla non gioca in Italia altrimenti tra Totti, Materazzi, Mihalovic, Ibrahimovic darebbe l'addio al calcio dopo un mese.:asd:
    xc

non arriverebbe a fine mese :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4142910
    io dico.... bravo polulsen....
    kakà è 300000 volte più bravo di lui o fa così oppure kakà gli fa 1000 gol....
    ancelotti ...RIDICOLO...
    uno come lui (con l'esperienza che ha tra partite giocate e allenate)
    ha fatto la figura del pivello che si arrabbia con il bimbo cattvio....
    uffi maestra non mi lacia giocare :cry: :cry: :cry: :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4142911
    non è che non lascia giocare...è che
    1-i falli sistematici devono essere puniti con l'ammonizione
    2-provocare con calcetti spinte ecc ecc per 90 minuti se permetti da fastidio...se poi vogliamo giocare a calci e non a calcio è un altra cosa....cmq ripeto...che non gli passi davanti uno che s'incazza davvero (tipo materazzi) che dopo gli passa la voglia di fare il pirla
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4142912
    Originally posted by massituo
    non è che non lascia giocare...è che
    1-i falli sistematici devono essere puniti con l'ammonizione
    2-provocare con calcetti spinte ecc ecc per 90 minuti se permetti da fastidio...se poi vogliamo giocare a calci e non a calcio è un altra cosa....cmq ripeto...che non gli passi davanti uno che s'incazza davvero (tipo materazzi) che dopo gli passa la voglia di fare il pirla

quoto! Materazzi lo lincia!:asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage #4142914
    sono daccordo con l'ammonizione ma la colpa è dell'arbitro non di poulsen..... lui ha fatto solo quello che è capace di fare..... visto che non può competere con kakà (tecnicamente) lo ha preso a scarpate....

cmq come ha già detto veron a toni...(il calcio è anche questo)....
    se non ti va bene vai a giocare con le bambole!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4142915
    Originally posted by pela10
    sono daccordo con l'ammonizione ma la colpa è dell'arbitro non di poulsen..... lui ha fatto solo quello che è capace di fare..... visto che non può competere con kakà (tecnicamente) lo ha preso a scarpate....

cmq come ha già detto veron a toni...(il calcio è anche questo)....
    se non ti va bene vai a giocare con le bambole!!!!
    no il calcio non è questo...il calcio è un altra cosa...cmq ho gia detto durante la partita che la colpa dell'esistenza di giocatori come poulsen è colpa degli arbitri
  9.     Mi trovi su: Homepage #4142916
    si ok... il calcio è 1 altra cosa....

anch'io vorrei vedere in campo 22 giocatori tutti forti come ronaldigho.... però non è possibile...
    neanche alla playstation...

per me il calciio giocato è anche questo (purtroppo)......
    per quello sognato ti do ragione

:)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4142917
    Originally posted by pela10
    si ok... il calcio è 1 altra cosa....

anch'io vorrei vedere in campo 22 giocatori tutti forti come ronaldigho.... però non è possibile...
    neanche alla playstation...

per me il calciio giocato è anche questo (purtroppo)......
    per quello sognato ti do ragione

:)
    spero che il calcio non arrivi mai ad essere questo...:O

Ancelotti: "Poulsen è un codardo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina