1.     Mi trovi su: Homepage #4142972
    e precisamente:

CoNNuto! Sappi che quello era il mio motorino
    --- tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo e tenertelo, puoi smontarlo, puoi farci ciò che vuoi, ma reschta sempre il mio motorino

--- e a ricordartelo ci saranno le mie maledizioni, forever;
    --- le maledizioni che si attaccheranno al telaio, alla sella, ai fanali e al manubrio del mio motorino, cosicchè si spenga in una notte tutta buia, mentre incroci un grosso Tir, guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese, e che per questo tiene la sinistra

--- era il mio motorino, và ..

--- e quando i freni ti si staccheranno all'improvviso e ti accorgerai che la macchina che ti è davanti ha inchiodato, una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio, ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti ABBIA MALEDEEEETTO ???

--- Le maledizioni si attaccheranno al sellino, che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere il naso tra i cazzi miei
    --- in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi, di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti il fegato, di farti diventare sordo e muto, ma non per sempre .. minchia; muto ma non per sempre: che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu sparerai delle cazzate immani
    --- era il mio motorino, và .. cornutazzo
    --- che madre natura t'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro, ti doti di un olfatto che ovunque, tu percepisca solo odore di 'mmerda; che ti doti di una gobba e, se già ce l'hai te l'accentui, cosicchè l'unica cosa che tu riesca a vedere sono i tuoi coglioni ..
    --- Ed infine, grandissimo Schtronzone, che uno stormo di piccioni incazzati ti scambi per l'assessore all'ecologia, riempiendoti integralmente di scagazzate, cosicchè tu debba scappare, col mio motorino, però ingolfato di 'mmerda; buon viaggio, Connuto!!

ah .. e Tanti auguri

(potrei anche adattare lo sketch al personaggio in questione, ma è più giusto che ognuno lavori di fantasia)
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4142973
    Originally posted by common
    e precisamente:

CoNNuto! Sappi che quello era il mio motorino
    --- tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo e tenertelo, puoi smontarlo, puoi farci ciò che vuoi, ma reschta sempre il mio motorino

--- e a ricordartelo ci saranno le mie maledizioni, forever;
    --- le maledizioni che si attaccheranno al telaio, alla sella, ai fanali e al manubrio del mio motorino, cosicchè si spenga in una notte tutta buia, mentre incroci un grosso Tir, guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese, e che per questo tiene la sinistra

--- era il mio motorino, và ..

--- e quando i freni ti si staccheranno all'improvviso e ti accorgerai che la macchina che ti è davanti ha inchiodato, una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio, ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti ABBIA MALEDEEEETTO ???

---[b] Le maledizioni si attaccheranno al sellino, che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere il naso tra i cazzi miei

--- in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi, di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti il fegato, di farti diventare sordo e muto, ma non per sempre .. minchia, muto ma non per sempre: che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu sparerai delle cazzate immani
    --- era il mio motorino, và .. cornutazzo
    --- che madre natura t'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro, ti doti di un olfatto che ovunque, tu percepisca solo odore di 'mmerda; che ti doti di una gobba e, se già ce l'hai te l'accentui, cosicchè l'unica cosa che tu riesca a vedere sono i tuoi coglioni ..
    --- Ed infine, grandissimo Schtronzone, che uno stormo di piccioni incazzati ti scambi per l'assessore all'ecologia, riempiendoti integralmente di scagazzate, cosicchè tu debba scappare, col mio motorino, però ingolfato di 'mmerda; buon viaggio, Connuto!!

ah .. e Tanti auguri

(potrei anche adattare lo sketch al personaggio in questione, ma è più giusto che ognuno lavori di fantasia) [/B]

GRANDIOSO ALBANESE!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4142980
    Originally posted by il panzerotto
    ragazzi ma io dico una cosa come mai in italia tutti lo odiano e poi ha vinto per due volte le elezioni??io questo proprio non lo capisco...come c.azzo ha fatto io non lo so....forse aveva come scrutinatore culovic o chi per lui??
    L'hanno votato.....ma è la moda del momento essere anti-Silvio.:cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4142981
    Originally posted by RECO
    L'hanno votato.....ma è la moda del momento essere anti-Silvio.:cool:

Poi al momento delle elezioni finirà improvvisamente! Vedrete!
    :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Azz.....che 69!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina