1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4142983
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4142986
  3.     Mi trovi su: Homepage #4142987
    Iaquinta torna a disposizione
    28 settembre 2005 - Vincenzo Iaquinta torna a disposizione di Serse Cosmi e potrebbe giocare già sabato in Udinese-Lazio. Lo ha deciso l'Udinese precisando che il giocatore resterà a Udine fino alla scadenza del contratto nel 2007 ma che fino ad allora non avrà alcun adeguamento del contratto. "Pozzo - fa sapere la società - rinuncia a cedere Iaquinta a gennaio e rinuncia quindi a ogni possibile guadagno sul giocatore. Se Cosmi lo riterrà opportuno, potrà anche convocarlo per sabato". Natali non ci sarà con la Lazio. La distorsione alla caviglia lo costringerà al forfait e il difensore tornerà a disposizione dopo la sosta. Lo staff medico sta cercando di recuperare Pinzi.

Questo è quanto riporta il sito della Gazzetta.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4142989
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4142992
    Originally posted by Kaiserniky
    in qualche 3d di questo forum, ho letto che si è rotto contro il barcellona..

Cesare Natali, con il Barcellona, ha subito la frattura composta del malleolo tibiale interno della caviglia sinistra. E` piu` grave del previsto l`infortunio subito dal difensore nel match di martedi` sera: Natali era uscito al 33` per un problema alla caviglia sinistra, e la risonanza magnetica cui in seguito si e` sottoposto presso la Friul Coram di Udine ha appunto evidenziato il problema al malleolo. La prognosi e` di due mesi.

(fonte: Fantacalcio2000...più attendibile della Gazzetta!)
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  6.     Mi trovi su: Homepage #4142993
    Originally posted by Andrij
    Cesare Natali, con il Barcellona, ha subito la frattura composta del malleolo tibiale interno della caviglia sinistra. E` piu` grave del previsto l`infortunio subito dal difensore nel match di martedi` sera: Natali era uscito al 33` per un problema alla caviglia sinistra, e la risonanza magnetica cui in seguito si e` sottoposto presso la Friul Coram di Udine ha appunto evidenziato il problema al malleolo. La prognosi e` di due mesi.

(fonte: Fantacalcio2000...più attendibile della Gazzetta!)
    :wall: :wall: :wall: :wall:

questo è quello che dirà chi ce l'ha in squadra...:asd: :asd: io no!:muhehe:

..e natali?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina